1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Scusate ma perché il gioco è bidimensionale?? e non si vedono le unità?

Discussione in 'Problematiche tecniche' iniziata da pongopongo, 11 Luglio 2012.

1. pongopongo

pongopongo

Ratings:
    +0
    Salve a tutti! sono nuovo sul Forum e mi sono iscritto per un problema urgente con HOI3

Perchè la mappa é bidimensionale anche se zoommo al massimo? e perchè le unità sono dei box bianchi???:wall::wall::wall:

premetto che ho installato semper fidelis e motherland... e pure la traduzione in italiano....

Vi prego aiutatemi sono uno stra appassionato della serie e di EU!!!!!:ador:

2. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Non è che per caso hai impostato i counters al posto degli sprite?

3. pongopongo

pongopongo

Ratings:
    +0
    ???

Grazie per la pronta risposta! ma non so di cosa parli! come faccio allora ad impostarlo giusto???:humm:

Grazie ancora!

4. Nosfe

Nosfe

Ratings:
    +3
    vai su Opzioni->Video, dovrebbe esserci una casella spuntata "use counters" (se ce l'hai in inglese). Togli il segno di spunta e tornerà a mostrarti gli sprite :)

5. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Tanto per chiarire, gli sprite sono i soldatini, carri, navi,ecc... I counters sono i simboli NATO che puoi sempre vedere zoommando indietro. :approved:

6. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    usa solo i counters, ti conviene! una volta fatta l'abitudine ti accorgi che sono meglio!

7. Milan y Astray

Milan y Astray

Ratings:
    +4
    anche perchè con i counters il gioco risulta essere più veloce.....

8. Aquila_Nera

Aquila_Nera

Ratings:
    +0

come hai fatto a mettere la traduzione in italiano?? E ti funziona???

Condividi questa Pagina