1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

salve a tutti!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da manneken pis, 14 Agosto 2012.

1. manneken pis

manneken pis

Ratings:
    +0
    ciao a tutti!
    ho visto solo adesso la sezione "presentazioni" ma non credo sia un problema dato che ho inserito una sola discussione.. e tipo 4 ore fa ;)
    è qualche giorno che guardo questo forum, più o meno da quando gioco a eu3, che non è diciamo un gioco molto abbordabile, anzi, le prime volte è decisamente complicato. specie per chi come me trova complicata quasi ogni cosa che succede dopo l'avvio di windows :shy:
    ma dato che mi piace la storia e che la storia è in gran parte cronaca di secoli di guerra.. eu3 mi ha preso subito, e ho deciso di sfidare l'odio che l'informatica prova per me.
    per questo vi avviso, mi capita di fare anche domande che alle volte son stupide, e che con me ci vuole ecco.... una certa pazienza :(
    magari come presentazione non è un gran chè ma sapete cosa? viva la sincerità!

2. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Benvenuto nuovo Europauniversalista :) L'informatica non "Odia" semplicemente sa essere una stro**a :asd:

3. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Benvenuto e bella fantasia per il nick :asd:, vieni dal Belgio :asd:?

4. manneken pis

manneken pis

Ratings:
    +0
    grazie!
    No io sono nato e cresciuto nella zona di Bologna, ma il belgio è una mia passione (oltre che la meta principale delle mie vacanze da qualche anno). ecco più che altro la mia meta principale è la birra belga, percui parto sempre con il bagagliaio vuoto (maglio essere previdenti, una ventina di litri da portare a casa mi fanno felice nei lunghi mesi invernali).
    mi sa che comunque su questo la sai lunga anche tu, sennò difficilmente conosceresti il piccolo manneken :)

5. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Sono stato l'anno scorso a Bruxelles, Bruges & Gand, ed è stato veramente un gran bel viaggio :asd:

6. Nemolas

Nemolas

Ratings:
    +0
    Benvenuto.:D

qualche "secolo" fà sono stato anche io in belgio(limburgo),davvero bei posti.

Condividi questa Pagina