1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

sbloccare le nazioni

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da ivan il terribile, 2 Settembre 2012.

1. ivan il terribile

ivan il terribile

Ratings:
    +7
    ciao a tutti sono nuovo del forum:D
    ho cercato in giro prima di postare qui ma non ho trovato niente

volevo sapere se è possibile "sbloccare" le fazioni in hearts of iron 2 di base
    ho trovato una guida in cui si creano nuovi stati ma io vorrei semplicemente giocare con una di quelle che si vedono nel gioco come ad esempio Cuba o Haiti

qualcuno può aiutarmi?
    ciao e grazie;)

2. supertramp

supertramp

Ratings:
    +387
    Tasto dx su una bandiera qualsiasi nella schermata di scelta degli Stati e ti si apre un mondo! (se ho capito quello che chiedi!!!)

3. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Sembra una stupidata, ma il giorno in cui scoprii questa cosa cambiò la mia visione del mondo... :asd:

P.S. la cosa comica è che c'è scritto nel menù questa cosa.

4. ivan il terribile

ivan il terribile

Ratings:
    +7
    grazie mille:ador:

scusate se era una cosa banale

5. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    beh sono le cose banali a non essere sempre facili da capire, io ci ho messo settimane prima di scoprirlo. :asd:

Condividi questa Pagina