buongiorno a tutti, scusate se vi pongo questo quesito (non ho mai acquistato tramite internet): il gioco CM (acquisto di solo download) può essere scaricato da qualsiasi Pc e quindi messo su una chiavetta e poi installato sul Pc con cui si gioca, oppure bisogna scaricarlo per forza dal solo Pc che si intende usare per giocare?:humm:. Scusate per la domanda (che però ha un motivo ben preciso) che può sembrare poco...professionale. grazie
Grazie moltissime per la risposta Stciaram. Abbi pazienza, discriminante perchè?Cosa succede una volta che lo registri?. Forse perchè poi lo puoi utilizzare solo da quel Pc?. E la registrazione devi farla per forza?. Grazie ancora.
puoi usarlo solo su due periferiche alla volta ed è obbligatoria l'attivazione come spiegato nel sito dove acquisti... se puoi devi reistallare lo devi prima disattivare da quella periferica... se ci sono problemi comunque nel supporto alla Battlefront sono molto precisi e disponibili
Non più, per i giochi più recenti hanno cambiato le regole, ora hai 4 attivazioni più una nuova all'anno che non si possono più disinstallare, per esempio io ho preso CMFI installandolo su pc e portatile, però nell'arco di qualche mese credo passarò a windows 8 e cambierò portatile, così facendo avrò speso tutte le 4 attivazioni, dovendo aver problemi dovrò rivolgermi al supporto sperando nella loro comprensione...
+1 Ma se me lo installo/disinstallo sullo stesso PC perché diamine deve contare come un'attivazione? Senza senso! Ciao.
Buongiorno!. Chiedo un consiglio. Vorrei acquistare un gioco della serie CM. Non ho mai acquistato su internet e sono indirizzato a farmi una postepay prepagata/ricaricabile che si appoggia a VISA/visa electron.Va bene?. Grazie per le eventuali risposte.
posso solo testimoniare che la battlefront è una ditta seria. quando ho avuto problemi di installazione o altro ho scritto e i hanno aiutato immediatamente. una volta ho comprato per errore due copie di un gioco, ho scritto in america e in 24 ore mi hanno risposto, dato il credito indietro, che per mia scelta ho deciso di spendere immediatamente in una altra espansione che volevo sono stati rapidissimi ed hanno capito i miei problemi. se mi recavo dal venditore sotto casa non era così efficiente. p.s. io ho sempre comprato la versione digitale, solo per normandy ho preso il cofanetto, che infatti è lì a prendere polvere, tanto uso la versione digitale, ma vuoi mettere che bello...
scusate ragazzi a ho aquistatao black sea e scarica a 50kb al sec....vuol dire che ci metto 2 giorni....ce un modo per velocizzare la cosa?
ho capito cmq alle 23e30 ha cominciato ad andare bene quindi se come dici tu sono in america ad un certo orario mettono qualche server giu....penso. ciao grazie dell'info