1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Riforme imperiali: Landfriede

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da meco300, 7 Ottobre 2012.

1. meco300

meco300

Ratings:
    +0
    Sono diverse volte che provo a far attivare la riforma del Landfriede mi arriva la notifica di avvenuta riforma ma poi non si attiva mai concretamente e sono costretto a rifarla nuovamente ma senza successo. Qualcuno sa dirmi quale sia il problema???

2. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Perchè hai messo a votare la riforma, ma non te l'hanno accettata

3. meco300

meco300

Ratings:
    +0
    Quindi devo migliorare le mie relazioni con i membri dell'impero??

4. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Esatto

5. meco300

meco300

Ratings:
    +0
  6. phoenix87

phoenix87

Ratings:
    +0
    non so se è un bug solo mio ma se io o anche uno dei miei elettori è in guerra è + probabile che non venga accettato...

Condividi questa Pagina