1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Darkest Hour : operazione Fall Gelb

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Paolo68, 31 Ottobre 2012.

1. Paolo68

Paolo68

Ratings:
    +0
    ciao ho un problemuccio
    maggio 1940 dichiarato guerra Olanda , Belgio ecc...
    Ho occupato con tranquillità le prime 2 regioni olandesi ; a questo punto mi sono diretto verso Rotterdam con 50 divisioni la maggior parte corrazzate e mot + cas del 40 e tattici; ed ad attendermi ho trovato 100 divisioni inglesi o_O in un mese mi hanno ricacciato in dietro.
    Inoltre dalla linea maginot la francia mi attacca con un numero di divisioni inaudite + altre divisioni inglesi con un rapporto di 3 a 1.... è mai possibile?
    qualcuno ha consigli o suggerimenti da darmi ?

Grazie

2. archita

archita

Ratings:
    +1
    100 divisioni inglesi ?!? °°

non è che siano francesi ?

3. Friedrich

Friedrich

Ratings:
    +0
    Quando giocai a DH la prima volta (patch 1.01) fui costretto a modificare completamente il numero di divisioni iniziale in quanto sproporzionato (anno 1936) e ti ritrovavi con una francia imbattibile e una gb che invadeva ovunque senza avere problemi di uomini. Dimmi che non giochi con la patch 1.02 altrimenti mi tocca rimodificare tutto :S

4. Terminator

Terminator

Ratings:
    +0
    Come si fa' a modificare il numero di divisioni iniziali?
    e per aggiungere piu' divisioni all' evento di creazione della wermatch?

5. Paolo68

Paolo68

Ratings:
    +0
    Confermo le divisioni sono tutte inglesi
    Si stò giocando con la vers 1.02.
    in effetti io ho modificato il gioco diminuendo i tempi di costruzione delle unità e probabilmente in questo modo ho dato anche una grossa mano al nemico.:confused:

6. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.870
    Io consiglio di usare i tempi di costruzione originali e ricominciare. Ormai è troppo tardi.

7. Friedrich

Friedrich

Ratings:
    +0
    Il problema non è il tempo di costruzione, ma la quantità di divisioni iniziali di ogni nazione.

@Paolo: sto studiando la risoluzione del problema MP/tempi produzione/costi. Ma devo prima capire come è intesa la MP; a volte sembra intesa come uomini arruolabili altre come uomini atti al lavoro (e quindi influenza la produzione e non solo la fanteria). Cmq stavo scrivendo un post proprio epr chiarire le idee su questo punto :

Condividi questa Pagina