1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Impossibile creare un ducato

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da marcorossi, 3 Novembre 2012.

  1. marcorossi

    marcorossi

    Registrato:
    3 Novembre 2012
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti, scrivo perchè ho un problema nella creazione dei ducati, praticamente con la contea di Parma sotto Matilda di Toscana conquisto Venezia, dichiaro guerra a Matilda per l'indipendenza e con i giusti soldi e tutti i requisiti, mi accingo a creare il ducato di Venezia, ma purtroppo l'opzione "crea" rimane oscurata con scritto "cannot create or usurpate..." (praticamente dice che non posso creare o usurpare titoli uguali o superiore al mio regnante) o perlomeno io l'ho capita così.
    Potete aiutarmi, sto impazzendo.
    Grazie.

    P.S. anche con il ducato di Sicilia fa così.
    P.S: 2 Dimenticavo di dire che non ci sono detentori del titolo penso, perchè dove c'è il viso del proprietario c'è un punto di domanda.
     
  2. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    per l'appunto non puoi crearti un ducato se il tuo signore è un duca; conquistati l'indipendenza e poi fai i ducati che vuoi
     
  3. marcorossi

    marcorossi

    Registrato:
    3 Novembre 2012
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    Ok grazie per la risposta, però mi rimane un dubbio perchè in un video che mi sembra si chiami Becoming a Duke, il giocatore usa proprio la scorciatoia di dichiarare guerra e subito dopo creare il ducato facendo così finire la guerra (visto con i miei occhi). Possibile?
     
  4. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Se fosse possibile sarebbe un bug. Comunque provare non costa nulla, anche se ti rovini un po' il gioco.
     
  5. marcorossi

    marcorossi

    Registrato:
    3 Novembre 2012
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    Ok va bene e grazie per i chiarimenti.
     

Condividi questa Pagina