terrifcante...con la disney vedremo il film pieno di siparietti con balletti di stormtroppers e alieni alla jar jar binks ( che ricorda Pippo ) clonato XD non credo che metteranno su grande schermo il ciclo di Tymoty Zahn ( anche se va detto che uno dei personaggi dello scrittore è apparso nei videogame quale il grand'ammiraglio Thrawn ! )
IO VOGLIO LA FOTTUTA TRILOGIA DI THRAWN. Ps. La wiki ufficiale dice che molto probabilmente sarà su Thrawn
Ci sono già quelli che dicono che i film faranno schifo solo perchè c'è la Disney. Spero che facciano rimanere i toni cupi dell'episodio III, e non si mettano a fare cazzate (come temo che succederà)
Mamma mia manca solo che fanno Il Signore degli Anelli 4, il ritorno di Bilbo e siamo a posto. Oppure Lo Hobbit 2.
Io penso che se non seguiranno il canone già stabilito dall'universo espanso nessun fan di SW prenderà in considerazione l'idea di guardalo, poi boh alla disney non sono pivelli e credo che capiscano che deve avere un certo tipo di livello, ricordo che pure la Marvel è della Disney e non mi pare abbiano fatto diventare iron man uno speudo topolino. La vera critica va mossa piuttosto sul fatto che sembra solo un espediente per riutilizzare il nome di SW senza concedergli il meritatissimo riposo pieno di gloria. Infine spero non facciano strunz...te anche con indiana jones che mi pare di aver letto i giro fosse previsto un 5' film.
La terza trilogia era già nei piani originali di Lucas per Star Wars. La disney non si è inventata nulla
Lucas, sembra, aveva pensato ad una saga di 9 episodi ma ovviamente sui sequel narrativi Lucas diede carta bianca per motivi commerciali pur restando nell'idea che tutto lo SW extended è da considerarsi "non ufficiale" strettamente parlando, considerando certe contraddizioni fra le saghe successive di diversi autori..
Perché infatti Avengers ha visto Hulk vestito da principessa Disney, Iron Man con becco e piume e Topolino a fine film a risolvere la situazione
il migliore dei film della Saga quale era l'Impero colpisce ancora non era stato girato da Lucas ma da un altro e il risultato si è visto