Non so per quale motivo (forse perché ho scaricato gli aggiornamenti periodici della scheda video) ora CMSF funziona. Devo dire che le missioni del pacchetto NATO non sono male. Ovviamente combattere nel deserto alla lunga probabilmente mi annoierà, però, al momento, mi sto divertendo....anche se devo andare a riguardarmi i comandi importanti. Mi ricordo, ad esempio, che c'era il comando per lanciare gli ATGM e poi, se non sbaglio c'era pure un comando per sfondare le pareti divisorie delle case o direttamente un muro, da parte di una squadra d'assalto. Domanda: esistono scenari/campagna ambientate in Europa stile NATO vs Warsaw Pact?
Non che io sappia. Ci sono mod che consentono di modificare il terreno rendendolo più "erboso" e c'é uno scenario blue vs blue in cui si affrontano USA vs Europa (simulando un'esercitazione NATO), ma scenari sulla guerra fredda non ne ho visti. Oltretutto dovresti cambiare visi ed uniformi dei soldati siriani (ci sono dei mod appositi anche per quello). I veicoli russi sono le serie "M" da esportazione, per cui non avresti comunque degli scenari completamente realistici. Nel 2013 dovrebbe uscire CMSF 2 (titolo ancora da stabilire) ambientato in Ucraina in cui avremo Russia vs Occidente. Non credo però coprirà la guerra fredda. Ciao
I genieri o comunque le unità dotate di esplosivi possono praticare passaggi nei muri col comando "Blast". Gli ATGM direi che li usa a piacimento dell'IA, in base alla distanza e al bersaglio. Saluti!