1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Mod Particolare

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da phoenix87, 9 Novembre 2012.

1. phoenix87

phoenix87

Ratings:
    +0
    salve a tutti ho recentemente scaricato il mod "imperium sacrum 1.0" dal sito paradoxa...è per HTTT e gira benissimo, il fatto poi di poter creare tramite deciosione Roma repubblica (quella medioevale) e Impero Romano d'occidente, o 2 sicilie lo rende interessante...il problema è uno solo se io conquistassi una provincia mia non core in HTTT il rischio di ribellione oscilla tra il 20 e il 12 circa in base ad una serie di valori ma qui il valore inziale non è a 2 cifre. Es se da napoli invado la sardegna con cui ho stesso gruppo culturale e stessa religione in HTTT avrei 8/12 di rischio ribelli ( con stab a +3 e infamia 0, xkè so che con valori bassi il rischi aumenta), in questo mod arrivo a 147 o 150 come rischio base, voi sapete se è un difetto pres solo nella mia versione o se si può modificare? (ps please non ditemi di passare a mod di DW xkè il mio sgangherato pc non regge nemmeno DW semplice)...:ador::ador::ador::ador::ador::ador: plase help me

2. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    strano, il mio pc non regge httt, ma regge divine wind 5.2 xD

3. phoenix87

phoenix87

Ratings:
    +0
    di girare gira ma mlt lento...sarà qualche problema di scheda video...ma essendo un portatile non ho la possibilità di smontarlo e aggiungere pezzi come facevo prima col pc fisso...

Condividi questa Pagina