1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Non parte Aiutoooooooo

Discussione in 'Problematiche tecniche' iniziata da francesco, 21 Novembre 2012.

1. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    Salve a tutti
    Ho bisogno di un aiutino
    Ho appena reinstallato Hoi 3 per partire con una nuova avventura ( un AAR mi ha fatto venire una grande voglia)

Ho istallato cosi:

hoi 3 sfi patch 1.4 traduzione in ita
    il gioco parte fino alla scelta della nazione una volta selezionata questa, e cliccato sul pulsante avvia, parte il caricamento, ma dopo poco si blocca tutto e mi ritorna al desktop

qualcuno sa aiutarmi?

ho win 7 64 bit

grazie

2. Mauro92

Mauro92

Ratings:
    +176
    Quando carichi, sotto c'è scritto "loading graphics" "adapting hisory" quando si blocca che scritta c'è sotto ? Con questo escludiamo l'80% delle cose XD

3. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    ALLORA SI BLOCCA DOPO AVER SELEZIONATO LA NAZIONE E CLICCATO SU AVVIA

la prima scritta se nn erro e riguardanrte la mappa poi cambia e dice adattamento della storia, ecco si impalla a questo punto

grazie per l'aiuto

ps aggiungo che ora non torna piu al descktop ma si impalla a vita, facendo il task maneger mi dice che e HOI è bloccato.

4. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    prendi le espansioni, ne vale la pena, così risolvi il problema alla radice.

5. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    quali sono le espansioni che mi possomno risolvere il problema?
    grazie

6. Mauro92

Mauro92

Ratings:
    +176
    quindi il problema è nella cartella history... se non hai modificato nulla, prova ad elliminare la cartella history e reinstalla il gioco mettendo l'opzione "ripara"

7. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    For the motherland 3.00 --> 3.05
    Their finest Hour 4.00 (ultima uscita)

8. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    in realta provando e riprovando ho notato che se elimino il file setting (aprendolo mi da la lingua in ita) il gioco va liscio (solo che e in inglese)
    possibile che il gioco nopn parte perche ho istallato la patch persa su questo forum per la traduzione
    ??

9. Mauro92

Mauro92

Ratings:
    +176
    forse quella pach non era per le ultime versioni, cmq il gioco in inglese è perfettamente godibile !

10. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    riepilogandoo io ho hoi3 + sfi + patch 1.4 e trad. Potrebbe essere chee la trad dato che la scaricai tempo fa e valeva per la 1.3?

11. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    la traduzione per 1.4 non è compatibile con Semper Fidelis che è una 2.0.

Condividi questa Pagina