1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

La vostra partita più bella e più noiosa?

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Daniel Morrison, 18 Ottobre 2012.

1. ale7239

ale7239

Ratings:
    +12
    La migliore con partita è stata con la svizzera dal 1399 al 1812 ero riuscito a controllare tutto la Germania ,l'italia parte della francia e tutta la polonia-lituania senza avere mai contro mega coalizioni.
    Mentre la più noiosa è stata con la Pomerania 200 anni senza poter fare niente

2. feibol

feibol

Ratings:
    +0
    la più bella è quella attuale che stò facendo con il sol levante ( 1513 ) in cui controllo il nord del cieleste impero e vari territori disseminati nel pacifico, la più noiosa con il beneamato montenegro, immobilità o quasi fino alla conquista ottomana :(

3. FG92

FG92

Ratings:
    +0
    La miglior partita mai fatta è stata sicuramente quella con Bisanzio. Ero riuscito a conquistare nuovamente tutti i territori dell'impero romano d'oriente e oltre. La più noiosa? Quella con Napoli. Ero riuscito a unificare l'Italia entro il 1556 per poi mollare tutto quanto :asd:

Condividi questa Pagina