SPWaW Vari problemi con Spwaw

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da Chiodo, 20 Novembre 2010.

1. Chiodo

Chiodo

Ratings:
    +0
    Vengo subito al dunque, ho scaricato questo gioco, la versione senza megacampagna, fin li tutto bene, lo conoscevo già avendo già giocato alla vesione "originale" insomma la prima versione che si trova su praticamente tutti i siti di giochi abadon.

In gioco ho i seguenti problemi.
    1) come muovo la freccia del mouse verso i bordi della mappa inquadrata, questa fa schizzare la visuale alla fine della mappa, di per se non è questo gran problema ma è fastidioso, lo avevo anche con la versione base di steel panther.

2) Bombardamenti & co, quando vado sulla schermata dei bombardamenti, è come se si bloccassero i tasti, per esempio per selezionare un esagono devo fare una ventina di click sopra altrimenti nulla di fatto, stessa cosa quando scelgo il tipo di bombardamento, se ci clicco una volta sola non succede nulla devo iniziare a farci almeno una decina di click perchè me lo selezioni. insomma come se i tasti diventassero "duri".
    Sempre nel pannello dei bombardamenti, i tasti (quello per uscire dal pannello e gli altri) diventano completamente insensibili ai click del mouse, tant'è che per uscire da quella schermata devo premere esc.
    Stesso discorso di prima lo ho per i fumogeni e l'opzione bombarda, quella singola.

Ho pensato potesse essere un problema relativo ai processori oppure al sistema operativo (ho vista e i processori sono core duo) ma proprio non so, quindo come posso risolvere? la versione è aggiornata al 8.20.
    Devo creare un so virtuale, magari con win98? insomma fatemi sapere

2. Chiodo

Chiodo

Ratings:
    +0
    Problema "risolto" passando a spww2 bellino uguale e che funziona senza nessun problema, nel caso potete chiudere la discussione che non mi sembra di molta utilità ne per me ne per altri :)

3. Sergio Castaldi

Sergio Castaldi

Ratings:
    +0
    Salve,

per quanto riguarda l'artiglieria devi andare nelle proprietà dell'icona di Spwaw e disattivare i temi visivi. Per quanto riguarda il mouse, è una questione di velocità dello stesso che puoi ben regolare nella schermata delle preferenze di Spwaw. In quest'ultima vedrai una voce chiamata "scroll": l'aumento di questo valore sarà direttamente proporzionale al rallentamento del mouse, basta scegliere la velocità con la quale preferisci giocare.

Saluti

Sergio

Condividi questa Pagina