1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

creare i teatri

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da francesco, 11 Dicembre 2012.

  1. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti.
    Volevo capire come si creano i teatri.
    cioe se io giocando con l'italia volessi creare un teatro est (guerra a Yugoslavia e grecia ed eventuale guerrain russia)
    e uno occidentale ( Guerra vs francia) come dovrei fare?
    grazie
     
  2. everburn

    everburn

    Registrato:
    19 Giugno 2010
    Messaggi:
    116
    Ratings:
    +0
    Falla una domanda se vuoi.. xD


    Comunque devi creare un army group, e poi ci crei un Theathre.

    Prendi una divisione, clicchi su crei corp, a quel punto ti crea un corp al quale puoi attaccare 5 divisioni ( le divisioni sono le unità che tu produci.. quelle da 4 massimo dicaimo)

    Poi clicchi su corp e fai crei army

    E ogni army può radunare 5 corp ( e quindi 25 divisioni)

    Ogni army a sua volta ha un group army ( 5 army, 25 corp, 125 divisioni)

    Ogni Theathre può avere infinite unità attaccate a se

    Semplice :D
     
  3. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    ok e per delimitare la zone d'influenza del teatro appena creato come si fa?
    grazie
     
  4. everburn

    everburn

    Registrato:
    19 Giugno 2010
    Messaggi:
    116
    Ratings:
    +0
    se vedi sul teatro, c'è la mappa, o comunque un inconcina con una sorta di mappa, clicca li, e una volta cliccato delinei le zone con il mouse... semplice
     
  5. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    ok pperfetto
    ti ringrazio molto

    un ultima cosa
    tu cometi comporti con i teatri?
    cioe farne piu di uno conviene? ci sono malus o bonus di cui tener conto? quando conviene creare un nuovo teatro?
    i teatri sono gli ultimi livelli di comando giusto? quindi sopra di loro non ce piu niente diciamo che dipendono direttamente dal capo dellanazione ( ad es un baffone o un hittler?)

    grazie
     

Condividi questa Pagina