1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Aerei imbarcati:

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da francesco, 12 Dicembre 2012.

1. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    SALVE A TUTTI
    SONO ANCORA QUI A STESSARVI CON LE MIE DOMANDE SCEME

be veniamo a noi
    volevo capire una cosa, i stormi di aerei imbarcati ne sono di un solo tipo? indistintamente per aereosilirante caccia o bombardiere? o tramite specifiche tec si sviluppano diversi modelli.
    se sono piu modelli e possibile imbarcare anche piu stormi di tipo diverso su di una portaerei?
    grazie come sempre

2. everburn

everburn

Ratings:
    +0
    CAG

Carrier Aircraft Group

sono tutti riuniti dentro la stessa unità, ma teoooricamente dentro sarebbero differenti :D

3. k.ishiwara

k.ishiwara

Ratings:
    +7
    Non ho ancora installato Black Ice per FTM, ma in diday ICE per Semper Fi i CAG erano misti (come il CAG non moddato) o specializzati (solo caccia, solo bombardieri o solo siluranti)
    Comunque se guardi i valori di attacco aereo, navale e bombardamento il CAG non eccelle in niente, ma è adatto a tutto. In pratica è uno stormo imbarcato con caccia, aerosiluranti e bombardieri (orizzontali o in picchiata) che operano insieme. Una buona approssimazione.

Condividi questa Pagina