1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Victoria 2: A House Divided - Partita multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Enok, 11 Febbraio 2012.

1. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Si è giocato senza enok per 2 sessioni, non cambierebbe nulla se ci fosse o meno.

2. navy94

navy94

Ratings:
    +2
    Ragazzi caricate il save su un altro sito? Perchè docs.google mi da sempre lo stesso problema che si blocca!

3. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    entra in partita e poi lo scarichi, possibilmente stacca tutte le schifezze che ti occupano banda, non vorremmo partire per le 22 e 30 anche oggi.

4. navy94

navy94

Ratings:
    +2
    Ok allora lo scarico stasera entrato in partita.

5. Leon1980

Leon1980

Ratings:
    +2
    purtroppo mancherò anche stasera... :(
    cambiamento di turno d'ultim'ora..
    lavoro fino alle 22.

6. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Se fai in tempo al massimo ti ripeschiamo in caso di drop

7. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Uff, ma siete sicuri di farla? Manca troppa gente ragà, anche se non sono importanti. (così magari io me la scampo pure! ahhaha)

8. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    io sono per farla, come manca gente ora...mancava altre volte e si è sempre fatta.
    i sostituti ci sono sulle "nazioni calde" come Enok voleva quindi non vedo perchè no?

poi se uno arriva tardi lo si pesca strada facendo.

9. Leon1980

Leon1980

Ratings:
    +2
    ho appena saputo cosa è successo in questa sessione in mia assenza, quella di enok e bacca... (secondo me non si doveva giocare con tutti questi assenti)
    e non ho più parole per descrivere dixie e uriel.. anzi meglio che mi autocensuro in questo momento.

Vigliaccata pura.

10. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Credo ci sia un bug, nonostante i pan nazionalisti abbiano occupato oldemburgo, amburgo e brema l'evento della formazione della Ger non scatta. :|

11. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Parli dei garibaldini? I primi che son poppati sono stati maciullati, mentre ora altristanno occupando Napoli

@agent: da quanto tempo hanno occupato la capitale?

12. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Più di due anni, era metà-fine '62 :\ e siamo a Luglio del '64.

13. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    O_O porcaccia. Fai delle prove in single

14. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
  15. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    disse colui che attacca solo se e' alleato con l'intero multy xD

16. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Si fa che probabilmente non sono spawnati nel paese in cui hanno occupato la capitale, siccome vanno in giro capita che occupino capitali altrui , ma queste non valgono per l'evento. E' una mia supposizione , ma penso sia corretta.
    Si fà che ripulisci e aspetti quelli nuovi.

Cosa dovrebbe fare sennò con il Piemonte ? giocare a Briscola col Cane finchè noi ci giochiamo il multy?

17. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Si può sapere esattamente cosa è successo ieri sera?
    Perchè alcuni mi dicono che son intervenuti in Italia gli Austriaci altri gli Ottomani altri I Russi?

18. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    hanno dichiarato e hanno tentato di puppettizzare lo stato pontificio, purfa si è opposto. I ribelli sono morti e la Francia ha attaccato mezza Europa, perdendo tutto l'esercito.

19. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Non ricordo che nazioni stessero scorrazzando per lo Stato Pontificio, c'era una ressa degna d'un 48 :asd:

20. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    non esatto.

tra le varie guerre della Francia ce ne era una anche del Papa (alleato francese) e IO l'ho Puppyzzato, poi d'ACCORDO con Purfa e gli accordi con Bacca l'UK mi ha dichiarato guerra per togliermi il puppy (non si è combattuto, ho ceduto "prima" della guerra).

MA, rimaneva la guerra "duo siciliana-papale" per la romagna, i napoletani uccidono i ribelli (apparsi dopo la nostra invasione: mia e di doria che ha fatto humiliate) e poi non so come finisce (ma penso bianca visto che la romagna è ancora papalina). in seguito i garibaldini appaiono NEI MIEI domini, quindi esplodono.

i russi hanno sfruttato la bancarotta papale per attaccare il papa e farsi ridare i soldi (non erano in guerra PRIMA o sarebbero stati in truce)

@Agent: siamo sicuri che basti 1 anno in 1 capitale a CASO? o ne servono magari un paio? poi, io non so come sia l'evento da ribelli...ma se è a "decisione"? magari l'IA decide "no" per via di giocatori umani. non so sono solo ipotesi.

Condividi questa Pagina