1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Sviluppo delle trecnologie

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da francesco, 20 Dicembre 2012.

1. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    Salve.
    Una domanda in merito allo sviluppo delle varie tecnologie.
    Con Hoi 2 quando si assegnava ad una sq di ricerca, una determinata ricerca questa, una volta trerminata era pronta per essergli assegnata una nuova ricerca, ed era il giocatore a indirizzarlo e scegliere cosa fargli ricercare.
    In Hoi 3 ho notato una cosa diversa. Mettiamo che io decido di ricercare la fanteria X (do tecnologie a caxxo), ora quando la stessa è terminata, lo sviluppo della stessa tech, ma piu avanzata (fanteria X+1) prosegue in modo automatco.
    Non so se mi sono spiegato bene, ma quello che voglio dire e che se non si sta attenti selezionando una delle varie tech, ed avendo un albero tecnolocico dinamico (nel senzo che i pulsanti avanzano di livello una volta scoperta una tech), lo stesso pulsante rimanendo selezionato, ci potrebbe far ricercare tech inutili o cmq prima del tempo.
    In conclusione e un problema solo mio? voi vi trovate con questo sistema di selezione delle tech da ricercare, o esiste un modo per deselezionare i pulsanti una volta che la ricerca X è terminata?
    grazie

2. DrittoSN

DrittoSN

Ratings:
    +0
    Penso sia questione di abitudine, forse sarebbe stato meglio mettere una "coda" nella ricerca ma cè anche da dire che così si è obbligati a tenere costantemente sott occhio lo sviluppo tecnologico che non è una brutta cosa, mi capita di lasciar continuare una ricerca inutilmente quando magari sono preso dalle battaglie e chiudo il report della tecnologia senza neanche leggerlo, ma mi capita raramente.

3. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    MMM CAPITO
    be in effetti cosi si e costreti a tenere sempre d'occhio le teh, ed una volta che ci arriva l'avviso che una è stata terminata, bisogna subito andare nella scheda apposita per cambiare e risettare le ricerche.
    grazie per la conferma

Condividi questa Pagina