cari amici, volevo prendere un titolo della serie Scourge of war. Mi sembra l'unico titolo con una logica interessante, con tutta quella faccenda dei corrieri che si devono inviare per dare gli ordini. Poi l'idea che possa essere giocato Multiplyer in diretta mi convicne molto. A questo punto, senza avere grandi pretese, perché il tempo è quello che è, volevo anche prendermi uno strategico sul tema, tanto per divertirmi un po' Solo che sono piuttosto allergico al pbem, quindi - ecco la domanda - qualcuno sa dirmi, a sua impressione, qual è il migliore tra AACW e quello di Grisby (war beetween...)? Soprattutto a livello di AI? ciao grazie auguri a tutti
Sinbad, c'è anche Forge of Freedom, che trovi nel sito della Matrix. Purtroppo, però, non so dirti quale dei tre possa essere il migliore.
AACW è sicuramente il più dettagliato e complesso. A seguire io metterei Grisby e Forge of Freedom. Questi ultimi due hanno sicuramente una curva di apprendimento meno ripida e sono anche più veloci da giocare. Sono, comunque, tutti e tre interessanti. Dipende dal tipo di dettaglio che ti interessa.
grazie delle risposte Quind mi dici che è più complesso e dettagliato ACW? Te lo chiedo perché l sito matrix me lo dà come intermiediate, mentre dà come advanced quello di Grisby. (Mi stavo orientando proprio su Grisby perché lo giudicavo più dettagliato. E alla fine se miro a un gioco difficile e di gran dettaglio, è più probabile che mi piaccia. (L'unico facile e superrealistico che ho trovato sono i command ops, ma direi che sono un'eccezione)
Strana questa classificazione da parte di Matrix. Io ho giocato a tutti e due e AACW mi sembra molto più dettagliato e complesso. Io lo preferisco. Ovviamente nulla a che vedere con l'iperrealismo di Command ops.....
preso AACW grazie dei tuoi consigli, mi stavo orientando su Grisby, per il quale ho anche un'antipatia un po' preconcetta, ma ho cambiato idea e preso ACW, e sono contento. Cmq Grisby l'ho anche un po' accontentato, e mi sono preso anche WPO