Problema AAR mod

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Tomati, 24 Dicembre 2012.

1. Tomati

Tomati

Ratings:
    +0
    ciao a tutti ho installato l'AAR mod per far si che la partita inizi nel 1916 e duri fino alla fine degli anni sessanta....pero il problema è che quando avvio la partita dal 1916 mi poi mi finisce sempre come il gioco normale senza mod.
    Sbaglio qualcosa io o esiste un'altra mod meglio di questa????

a dimenticavo l'avvio della partita clicco su 1916 AAR.
    grazie in anticipo delle risposte

2. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.602
    Immagino tu intendo 1914, non 1916?

In ogni caso devi assicurarti di avere installato il mod correttamente (sopra una copia di DHFull) e poi di selezionare lo scenario AAR, non lo scenario 1914 normale.

3. Tomati

Tomati

Ratings:
    +0
    Si si scusa 1914, il fatto e che quando faccio partire l'evento con l'AAR all'inizio mi da la durata 1914-1962

4. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Non ho capito allora. Quando inizi la partita ti dice che finisce nel 1963 ma poi invece finisce prima?

5. Tomati

Tomati

Ratings:
    +0
    esatto finisce nel 1921....booo ho provato a reinstallarlo un paio di volte....ma sempre uguale... sto cercando anche di riscaricarlo ma adesso il link per il download non funzia

6. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Scusa se insisto, ma sei sicuro di aver fatto partire lo scenario corretto, ovvero quello di AAR e non lo scenario 1914 normale?
    Se all'inizio della partita ti dice che lo scenario termina nel 1963, non può finire prima (a meno che tu non sia annesso e perda la partita).

7. Tomati

Tomati

Ratings:
    +0
    si si lo facevo partire dall'evento aar...booo comunque ho risolto...ho messo il mod NOW+AAR adesso funziona tutto correttamente e dura fino alla fine bo forse firefox ha cappelllato il download...comunque ho risolto grazie mille della disponibilità.

Condividi questa Pagina