ciao a tutti ho installato l'AAR mod per far si che la partita inizi nel 1916 e duri fino alla fine degli anni sessanta....pero il problema è che quando avvio la partita dal 1916 mi poi mi finisce sempre come il gioco normale senza mod. Sbaglio qualcosa io o esiste un'altra mod meglio di questa???? a dimenticavo l'avvio della partita clicco su 1916 AAR. grazie in anticipo delle risposte
Immagino tu intendo 1914, non 1916? In ogni caso devi assicurarti di avere installato il mod correttamente (sopra una copia di DHFull) e poi di selezionare lo scenario AAR, non lo scenario 1914 normale.
Si si scusa 1914, il fatto e che quando faccio partire l'evento con l'AAR all'inizio mi da la durata 1914-1962
Non ho capito allora. Quando inizi la partita ti dice che finisce nel 1963 ma poi invece finisce prima?
esatto finisce nel 1921....booo ho provato a reinstallarlo un paio di volte....ma sempre uguale... sto cercando anche di riscaricarlo ma adesso il link per il download non funzia
Scusa se insisto, ma sei sicuro di aver fatto partire lo scenario corretto, ovvero quello di AAR e non lo scenario 1914 normale? Se all'inizio della partita ti dice che lo scenario termina nel 1963, non può finire prima (a meno che tu non sia annesso e perda la partita).
si si lo facevo partire dall'evento aar...booo comunque ho risolto...ho messo il mod NOW+AAR adesso funziona tutto correttamente e dura fino alla fine bo forse firefox ha cappelllato il download...comunque ho risolto grazie mille della disponibilità.