1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

guida di gioco

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Fez85, 30 Novembre 2012.

1. Fez85

Fez85

Ratings:
    +1
    ciao a tutti

ho effettuato diverse partite ad HOI2 e mi son scoperto un discreto comandante, ma con DH mi trovo completamente spiazzato... non riesco a combinare nulla!!!
    non esiste una sorta di guida di gioco o guida alle nazioni?

Gentilmente, "spearhead" nelle dottrine di terra come è tradotta? (ovviamente in ita)

vi ringrazio!!!

2. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.870
  3. Fez85

Fez85

Ratings:
    +1
    son registrato al forum paradox ma dice che non ho i permessi per visitare quella pagina...

4. ^_AC_^

Ratings:
    +1.870
  5. Fez85

Fez85

Ratings:
    +1
    azz... l'ho preso via steam, non ho visto codici!

6. ^_AC_^

Ratings:
    +1.870
    Tranquillo, Steam fornisce di sicuro i codici. Nel link che ho messo sopra c'è scritto:

7. Fez85

Fez85

Ratings:
    +1
    ok... mi sa che devo addarlo come game EXTRA steam in quanto nell'elenco game non c'è... stasera ci provo!

8. Fez85

Fez85

Ratings:
    +1
    registrato!!!

9. ^_AC_^

Ratings:
    +1.870
    Puoi spiegare come hai risolto il problema? Può essere utile ad altri se avranno lo stesso problema.

10. stilicone

stilicone

Ratings:
    +0
    Il manuale è solo in inglese o esiste anche la traduzione in italiano?

11. ^_AC_^

Ratings:
    +1.870
    Solo in inglese.

12. Fez85

Fez85

Ratings:
    +1
    mi spiace per il lungo periodo passato ma sono stato all'estero per lavoro.

il problema è facile da sistemare anche se a mio avviso è un po una pasticciata di steam.
    se acquisti via steam hai il gioco, il quale non è legato a steam stesso, difatti non comparirà nell'elenco dei giochi (la libreria), in quanto a quel che ho capito hoi2 darkest hour è DRM free, difatti si può avviare senza necessariamente far partire steam.
    Per avere i codici bisogna aggiungere il gioco nella libreria, dopodichè avviare il gioco DA steam, cosi comparirà una finestrella dove ti indica il seriale di gioco.
    Una volta copiato si può tornare a giocare usando il launcher di hoi stesso.

Spero di non essere stato troppo contorto ;)

Condividi questa Pagina