Multiplayer EU3:DW. Dal 2013 , tutti i giovedì dalle 21 alle 24

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da rajAs, 17 Dicembre 2012.

1. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Rajas vlad quanto ha?

Comunque il carico sull'host non sarà alto. Considerate che siamo in 17, ma 17 stati "piccoli" e con eserciti che non superano i 50000. Saranno 400-500k, che poi sono l'armata prussiana senza riservisti dell'altro multy :asd:

Quindi penso che vlad regga.

2. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Vlad ha 10 mb/s di download e 0.49 mb/s di upload

3. Magu11

Magu11

Ratings:
    +5
    Credo che la miglior connessione qui sia di Kasumoto

4. Kasumoto

Kasumoto

Ratings:
    +0
    eh lo so però come ho detto a rajas, avendo una wireless, c'è il rischio che abbia sbalzi che ci butti tutti fuori :(

5. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    se iniziate il 17 io rimango fregato perche' con venezia non riesco piu' ad espandermi se perdo le prime due sessioni. Comunque colpa mia che ho rimandato il viaggio. Nel caso potrei chiedere di poter scegliere il 24 o la sessione dopo (la prima alla quale potro' partecipare) se rimanere con Venezia o prendere un'altro stato della penisola?

PS

le connessioni che avete postato finora secondo me non danno garanzie di reggere 16-17 players contemporaneamente.

esempio della mia connessione:

6. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49

Per il prendere un altro stato penso non ci sia problema.

Comunque imho se vlad regge 8 players nel 1730, kasumoto ne può reggere 17 nel 1400. Poi ovvio che più avanti saranno cazzi.

7. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA dove abiti?

edit: i fatti sono due non riusciamo a non iniziare ail 10 perche manca uno pero al 17 manca l'host, se quello che manca il 10 li troviamo un buon sostituto?

8. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Mamma mia, che connessione impressionante :asd:

Quando pensi di sapere, Magic, se il 24 ci sarai o meno?

EDIT @ivaldi: non ha senso svantaggiare chi s'è organizzato per il 17, in ogni caso credo che una prova di gioco senza l'uber-host vada comunque fatta, altrimenti dovesse mancare ancora Magic sapremmo già che sarebbe impossibile giocare... comunque le votazioni sono ancora aperte

9. Kasumoto

Kasumoto

Ratings:
    +0
    evidentemente in un paese civilizzato.... ovviamente non in Italia. Non volevo far polemica :p ma non mi sono trattenuto. Per la mia, che sarà anche buonina, spendo + di 20 euro al mese...sarei curioso di sapere quanto spende Magic

10. gianandrea doria

gianandrea doria

Ratings:
    +37
    Hosto io? :asd:

Per me Vladislav può reggere solo le prime sessioni

11. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    dicevo che mi ricordo che avevamo deciso per un giorno, ma avevamo rimandato perchè Magic non c'era, però poi le carte sono state cambiate ancora...

ora pare che Magic ci sia quel giorno no? ci dovevamo essere tutti no? (adesso non ho tempo di spulciare i post vecchi, am c'è scritto)

comunque, se si trova un sostituto per chi manca (uno, massimo due) si può anche fare.

l'importante è che ci sia chi sostituisce, cosi che nessuna nazione rimanga indietro nelle prime sessioni (fondamentali per espandersi sull'IA) tanto poi non potremo mai arrivare al 1700 in 17 (non so nemmeno se MAgic regge a quel periodo).

12. Kasumoto

Kasumoto

Ratings:
    +0
    quoto dixie, anche io mi ricordo che prima si era puntato sul 17, poi ci si era accordati all'8, e poi di nuovo al 17

13. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Certo, ma si parlava di qualche settimana fa: non è colpa di chi manca l'8 o il 10 se il 17 (forse) non si gioca, quindi non è giusto che chi si è organizzato per far altro per l'8 ed il 10 debba perdere la sessione.

Yamamoto (parente di Kasumoto? :asd: ) afferma di avere una buona connessione, potrebbe sostituire lui Magic se quest'ultimo fosse d'accordo (e se, ovviamente, la maggioranza è favorevole a giocare)

14. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    ragazzi io non voglio creare problemi, se possibile giocare l'8 o il 10 bene se no fate voi il 17 (sperando che troviate un host che regga tutti) e poi io entro dal 24 (se fosse possibile nel caso spostare quella sessione al 25 o 26 garantirei la presenza ma con il fatto che il 24 e' proprio il giorno in cui mi faccio il viaggio di ritorno non sono sicuro al 100% d'arrivare per tempo) Riguardo alla prima o seconda sessione in cui non ci saro' potete provare con un sostituto ma visto che sara' l'inizio del game sara' dura per me dare direttive al mio sostituto quindi chiederei di poter scegliere una delle nazioni della penisola quando rientro, in base a quello che avrete fatto nelle prime sessioni di mia assenza.

15. Magu11

Magu11

Ratings:
    +5
    Lui è in Ungheria, nota come la sua connessione sia + veloce dell'89% delle connessioni ungheresi, la tua invece è più veloce del 91% di quelle italiane ma è 1/5 della sua :asd:

16. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    abbi fede, reggo tutto!

@Kasumoto

pago in valuta locale ma si parla di circa 40 Euro al mese

17. Yamamoto

Yamamoto

Ratings:
    +0

Io dall'8 sera sono libero.

ps è un vecchio test perché ora non sono a milano ma la connessione è sempre quella.

18. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Se a Magic sta bene potresti sostituirlo il 17 sia come nazione (Venezia) che come ruolo di host :p se sta bene ad entrambi

19. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Orca troia l'upload e il ping. In download mi sembra normale però.
    Di buono c'è che non è wireless, quindi niente sbalzi improvvisi.

20. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Sei troppo schizzinoso, DOC, di buono c'è TUTTO!

Condividi questa Pagina