Multiplayer EU3:DW. Dal 2013 , tutti i giovedì dalle 21 alle 24

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da rajAs, 17 Dicembre 2012.

1. Yamamoto

Yamamoto

Ratings:
    +0
    Fibra ottica Fastweb 10 Mb paghi per 10 Mb e hai 10 Mb effettivi :D

2. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    Come ho gia' scritto prima non vedo sensato avere un sostituto alla prima sessione proprio perche' sara' la prima sessione quindi non so che direttive dare non avendo nessuna idea di come si configurera' la partita. Se decidete di giocare posso dare qualche indicazione a Yamamoto ma comunque poi quando torno vorrei poter vedere come si evoluta la situazione di Venezia e poi scegliere se continuare con Venezia o prendere un alltra nazione italiana. Insomma penso vi sia chiaro a tutti che perdere la prima / seconda sessione in un multi di questo tipo da un handicap molto forte (soprattutto in un area cosi ambita come il nord italia) quindi vi chiedo questa agevolazione.

3. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Ma poi perchè parti con Venezia e non con Milano?
    Comunque, penso che vada bene. Rajas, la parola a te.

E comunque, forse con quell'upload il save me lo carica in fretta :asd:

4. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    La parola è a tutti: infatti è per questo che si vota se giocare il 17 o no. Il sostituto s'è trovato (e ci risparmia qualsiasi problema legato all'hostare). Quindi semplicemente ci si attiene alla maggioranza... Magic, non c'è nessun problema se vorrai entrare con un'altra nazione della penisola! Dipende quale sarà la situazione quando rientrerai, di sicuro la nazione messa meglio tra quelle italiane non potrà che essere quella umana

Favorevoli ad iniziare il 17:
    DOC
    Vladislav
    VinMurat
    Magu (se si trova un sostituto)
    ivaldi (se si trova un sostituto)
    Felipe

Astenuti:
    Kasumoto
    rajAs

5. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Favorevole ad iniziare quando vi pare (quindi anche il 17)

6. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    fatti sostituire da purfa come minimo ci conquista tutti

7. Yamamoto

Yamamoto

Ratings:
    +0
    Ragazzi non voglio "rubare" il posto a nessuno quindi ditemi voi cosa fare ;)

8. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    DOC
    Vladislav
    VinMurat
    Felipe
    Cantastorie

Astenuti:
    Kasumoto
    rajAs

Se a Magic sta bene che sia tu a sostituirlo e le votazioni danno ragione ad un inizio il 17, di certo non rubi il posto a nessuno! Altrimenti potresti anche entrare con una diciottesima nazione e via. Con una connessione del genere penso non avremo il minimo problema. Installa Evolve e aggiungimi per parlare attraverso questo. Anche tutti gli altri che non l'hanno ancora scaricato, fatelo il prima possibile e lasciate il link per il vostro profilo, in modo che tutti possiamo essere in contatto con tutti.

9. Kasumoto

Kasumoto

Ratings:
    +0
    mio evolve: Enochh . Aggiungetemi pure tutti.

10. Vladislav

Vladislav

Ratings:
    +11
    Mi è sorto un enorme problema: il mio pc di casa si è fuso. Non so quanto tempo ci possa volere per rimetterlo in funzione, essendo in garanzia con negozio online i tempi sono lunghini, non sono fiducioso per il 17.

A questo punto egoisticamente voto di partire dopo, o comunque spero di potermi aggregare il prima possibile.

11. Kasumoto

Kasumoto

Ratings:
    +0
    a questo punto voto anche io per dopo, per il 23 o 24 così ci siamo realmente tutti, anche magicbus. Ovvio se si sceglie di posticipare di una settimana, poi chi non c'è non c'è.

Lo so che rimandare ancora è snervante, ma purtroppo capisco anche che questo è un periodo un pò dimmerda (chi ha esami, appena finite le feste etc.etc.) ed è la prima sessione, ovvero quella più difficile da organizzare in quanto non c'è un "ritmo" previo. Quindi mi va bene posticipare ancora SOLO e SOLO SE è l'ultima volta :p. Mi sembra troppo che manchino già due player tra cui l'host.

ah e sono favorevolissimo all'entrata in game fuori tempo massimo di yamamoto che tra l'altro potrebbe essere un eccellente sostituto di magicbus come host casomai mancasse in futuro.

12. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    DOC
    VinMurat
    Felipe
    Cantastorie

Astenuti:
    rajAs

Contrari:
    Kasumoto
    Vladislav
    Magicbus

Ovviamente qualora si rimanesse per giocare comunque il 17 si cercherà un sostituto anche per Vlad

13. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    quindi? cosa facciamo?

14. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Intendevo per il cambiare stato :asd:

Comunque, non voglio sembrare egoista/cattivo, ma in 17 è molto difficile esserci tutti. Capisco che sia la prima sessione e tutto, ma potremmo arrivare anche a febbraio di questo passo, e se aspettiamo di esserci tutti per ogni sessione finiremo nel 2015.
    Avrei detto lo stesso fossi stato anch'io a mancare.
    Vlad non riesci a trovare anche un portatile, magari prestato da un amico? In fondo non devi hostare, non ti serve un PC potente.

15. Magu11

Magu11

Ratings:
    +5
    Ho messo Evolve, sono MaguZ

16. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Scusate ma perchè non si gioca il 10?

17. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Perché ci sarebbero altri assenti (bjb e non so chi) che per quel giorno s'è organizzato diversamente visto che già settimane fa avevamo stabilito che avremmo iniziato non prima del 17

18. Kasumoto

Kasumoto

Ratings:
    +0
    credo perchè manchi bjb e si era detto, e qui concordo, che non è giusto penalizzare qualcuno che si era organizzato per il 17. Il 10 era un'ipotesi che sarebbe stata accolta solo se tutti, in questo caso, fossero stati d'accordo.

19. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Si ma se ci sono tutti e manca solo Bjb, non conviene sostituire lui e basta piuttosto che partire da altra data in cui manca Magic?

20. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    io mi astengo.

per l'entrata del nuovo mi pare ci siano i Ming/Manchu liberi ^_^

Condividi questa Pagina