1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Regno delle Due Sicilie?

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da luke, 31 Gennaio 2013.

1. luke

luke

Ratings:
    +5
    Salve a tutti.
    Come da titolo vorrei sapere alcune strategie per iniziare una nuova partita con il regno delle due sicilie, e dopo magari diventare Italia
    Grazie a tutti...

2. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13
    Cina, Ottieni il casus per sottrarre una regione dalla cina, in particolare damming o roba simile, la regione possiede una miniera di oro che se conquistata garantisce un gettito fiscale di 500/600 praticamente una montagna di soldi che uniti alla grandissima popolazione di quella regione garantiscono un'esercito a prova di uk e francia messe insieme.
    Poi ovviamente costruisci industrie a go go e conquista (pacificamente) l'italia, il gioco è fatto :p

3. luke

luke

Ratings:
    +5
    In che senso conquista pacificamente l'italia?

4. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Credo intenda di unificarla tramite decisione o evento.

Condividi questa Pagina