1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Inserire o modificare eventi

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Paolo68, 27 Febbraio 2013.

1. Paolo68

Paolo68

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti
    Mi potreste spiegare dove trovare e come modificare il file germany in modo da modificare gli eventi per fare si che si sblocchino delle divisioni?
    Alcuni esempi:
    - Modificare l' evento di creazione della wehrmacht aumentando il numero di divisioni
    - Quando la legione condor rientra dalla campagna spagnola si sbloccano delle flotte aeree
    - Quando l'austria si allinea si sbloccano divisioni
    - Quando la Cecoslovacchia si allinea invece di una sola divisione Panzer se ne sbloccano 3
    ecc....

grazie

2. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.870
    Immagino tu ti riferisca al file Darkest Hour\Mods\Darkest Hour Full\db\events\germany.txt

3. Paolo68

Paolo68

Ratings:
    +0
    Esattamente quello...
    Cosa e come dovrei modificare per fare in modo che succeda questo?
    - Modificare l' evento di creazione della wehrmacht aumentando il numero di divisioni
    - Quando la legione condor rientra dalla campagna spagnola si sbloccano delle flotte aeree
    - Quando l'austria si allinea si sbloccano divisioni
    - Quando la Cecoslovacchia si allinea invece di una sola divisione Panzer se ne sbloccano 3
    E' facile o è complicato ?

4. ^_AC_^

Ratings:
    +1.870
    Incomincia a modificare un evento alla volta e verifica che le tue modifiche abbiano l'effetto desiderato. E' facile sbagliare.

Controlla il file Darkest Hour\Modding Documentation\event_commands.txt per l'uso dei comandi. Probabilmente dovrai usare il comando add_division:

5. Paolo68

Paolo68

Ratings:
    +0
    Grazie AC non è stato facile capire ma ci sono riuscito....
    Dalla stringa che tu hai allegato si parla anche di brigate , quindi è possibile anche aggregare brigate a specifiche divisioni?

6. ^_AC_^

Ratings:
    +1.870
    Sì, se tale brigate sono supportate.

7. Paolo68

Paolo68

Ratings:
    +0
    Purtroppo non riesco ad inserire le brigate.
    Questa è la stringa in Modding documentation/event commands
    type = add_division which = [name] value = [div type] when = model where = [brigade type]
    E questa è la mia
    type = add_division which = " Infanterie-Division" value = infantry when = 9 = model where = armored_car }
    ma non funziona ovvero funziona fino a "infantry when 9 ma se aggiungo la brigata il gioco va in crash.
    Help please!!!!

8. ^_AC_^

Ratings:
    +1.870
    è sbagliato. Prova con:

9. Paolo68

Paolo68

Ratings:
    +0
    Grazie AC funziona. Le ho provate tutte tranne questa :approved:
    Un ultima cosa volevo fare in modo che dopo avere annesso la Norvegia si sblocchi la
    Panzer Division 'Norwegen' ma non trovo l' evento" la Norvegia si arrende" o qualcosa del genere nella lista. Che tu sappia esiste ?

10. ^_AC_^

Ratings:
    +1.870
    No, non esiste.

11. Paolo68

Paolo68

Ratings:
    +0
    Qualcuno potrebbe dirmi come fare per creare un nuovo evento?

Condividi questa Pagina