1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Consiglio su Arkham Horror

Discussione in 'Boardgames - generale' iniziata da cerbero, 11 Marzo 2013.

1. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    Volevo sapere se mi consigliate Arkham Horror come primo gioco da tavolo serio che faccio (al massimo ho giocato a risiko) comq ho esperienza con giochi per pc piuttosto complessi come witp ae

2. balena

balena

Ratings:
    +36
    BEh tra Risiko e WitP Ae ci sta di mezzo proprio tutto.

Arkham horror e' un gran gioco per cui direi di si.

Attento soltanto al fatto che AH è un "card driven".

Ovvero tutta oa meccanica è mossa dalle carte.
    I giochi di questo tipo sono considerati molto moderni ma sono un poco atipici per chi è abituato a turni mappe dadi ed esagoni....

3. CptWasp

CptWasp Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    Anche secondo me vai tranquillo, se ti piace Lovecraft lo amerai

4. Raffaele76

Raffaele76

Ratings:
    +0
    Vai cor tango

5. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    va bene mi avete convinto :) vi sapro dire se rigraziarvi o mandarvi ...... ;)

6. CptWasp

CptWasp Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    Una avvertenza

Nel caso comprassi un bundle con delle espansioni NON comprare il faraone nero, la nuova edizione non è ancora stata stampata in italiano...

7. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Ci ho giocato anch'io, è molto bello, il fatto che tutti cooperano per battere il gioco e non gli avversari lo rende molto carino da fare in gruppo.

8. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    allora l'ho comprato e ho provato a fare una partitina in singolo per capire bene le regole sl che nn sn riuscito a finirla (causa tempo) comq sta sera lo provo con gli amici, fin ora mi sembra veramente bello e lo consiglio a chiunque

ps. nn fatevi spaventare dalle recensioni che lo dipingo come gioco difficile, nn è per niente difficile poi se avete dubbi su certe regole su internet trovate tutte le faq possibili ed immaginalbili

Condividi questa Pagina