Salve a tutti, mi chiamo Bren, ho 19 anni e vivo a Castellammare di Stabia (NA). Sono un appassionato di videogiochi e medioevo, per questo Mount&Blade è il mio gioco preferito! Giank mi ha fatto conoscere il forum. Ciao a tutti!
All'inizio non avevo capito se nel tuo primo post avevi postato immagini a caso di MB oppure era davvero la tua firma quella. Ho la presunzione di essere sicuro che almeno su questo forum a chi legge i tuoi post non frega nulla ogni volta di leggere cosa pensano di te su altri forum, di rivedere le stesse immagini di un gioco, o la stessa filastrocca. Dovendo consumare la rotellina del mouse per scrollarsi un thread a cui partecipi Ho sempre la presunzione di sapere che almeno su questo forum chi legge è moooolto più interessato a ciò che scrivi di volta in volta. Ti prego di provvedere a ridimensionare la firma seguendo le seguenti regole: - Lo spazio in verticale per la firma (testo, immagini, etc) non deve superare gli 80 pixel - Non più di 3 immagini, per un peso complessivo di 50Kb. Ciascuna immagine non deve superare i 500 pixel di larghezza. Hai tempo sino a lunedì, dopo la firma si autodistruggerà Ah dimenticavo, benvenuto