Vendo diversi giochi per inutilizzo, alcuni li ho giocati altri mai, non sono pari al nuovo solo perchè le pedine le ho trattate con il plastivel e tagliate (questo le ha protette però qualcuna si era attaccata ed ha qualche piccolo segno). GMT: Lost Victory: Manstein At Kharkov €25.00 Victory in the West €40.00 Typhoon! €100.00 Barbarossa: Army Group Center, 1941 €170.00 Barbarossa: Army Group South, 1941 €100.00 Invasion Sicily €40.00 Crisis: Sinai 1973 €40.00 The Gamers Tunisia €50.00 DAK (I edizione) €100.00 Hube's Pocket €100.00 Enemy at the Gates €65.00 Victory Games: The Korean War €50.00 Against the Reich €30.00 SPI/TSR: Cobra €25.00 SPI Wacht Am Rhein (originale, in busta, una mappa manca ma è fotocopiata a colori), prezzo da concordare Command Magazine: Wave Of Terror €15.00 Budapest '45 Strategy and Tactics Magazine: Objective: Tunis €10.00 Reinforce the Right €16.00 The Italian Campaign: Sicily The Italian Campaign: Anzio The Italian Campaign: Salerno The Italian Campaign: Med War €40.00 (tutti 4 assieme) Vae Victis 16 set-ott 1997 19 mar-apr 1998 24 jan-feb 1999 prezzi da concordare
Mi interesserebbero questi due il primo per averne una copia in riserva, il secondo perchè è l'unico ocs che mi manca. Tuttavia fino ad aprile non posso concedermi spese (perchè ho già acquistato l'impossibile) quindi se fino ad aprile rimarranno invenduti li acquisterò io. inoltre vendo della COA La bataille de Ligny nuovo incellofanato a 70€ Epic of the peloponnesian War ancora da scounterare 50€ e della gamers Crusader a 20 € pedine staccate
Ragazzi...... Credo che dobbiamo finirla qui........ Già in passato su nwi erano state chiuse discussioni relativo all'acquisto/vendita di videogame. Sono perfettamente conscio che dietro ad un boardgame ci sono molti meno problemi delle licenza d'uso dei videogame. Ciononostante credo sia giusto rispettare il fatto che NWI non è un sito di annunci. Per cui va bene se jm ci informa che aH deciso di vendere alcuni gioielli nell'armadio ma credo non sia opportuno continuare le trattative in diretta. Per favore, non prendete la a metro di paragone il mio annuncio di qualche giorno fa. Era un annuncio che mette in vendita al prezzo simbolico di 10 euro cadauno 3 giochi che sul mercato del collezionismo possono valere molto di più. Era solo un modo per cercare di avviare all'hobby del Boardgame qualche nuovo adepto. Per favore non costringetemi a censura entrambe le discussioni
Ho venduto qualcosa ma il più è ancora in vendita, ho deciso di abbassare un pò i prezzi (ho preso diversa roba per Advanced Tobruk e mi serve spazio), gli interessati mi scrivano privatamente, se interessa posso fare qualche foto a mappe, counters ecc.
Lista aggiornata, ho aggiunto qualcosa, per i prezzi rispondo in privato: Modulo Critical Hit per ASL, nuovo (me l'hanno spedito al posto del modulo per ATS): Baraque de Fraiture: The Battle for Parker's Crossroads GMT Typhoon! + rivista C3i n. 9 Barbarossa: Army Group South, 1941 Crisis: Sinai 1973 Invasion Sicily Victory in the West The Gamers DAK (1a edizione) Hube's Pocket Enemy at the Gates Avalon Hill Thunder at Cassino Turning Point: Stalingrad + Expansion Kit Victory Games: The Korean War SPI/TSR: Cobra Pacific Rim Publishing Chosin SPI Wacht Am Rhein (in busta, manca la mappa C) Command Magazine: Wave Of Terror Budapest '45 Smithereens Strategy and Tactics Magazine: Objective: Tunis Reinforce the Right The Italian Campaign: Anzio The Italian Campaign: Salerno The Italian Campaign: Med War (tutti 3 assieme) Vae Victis 16 set-ott 1997 19 mar-apr 1998 24 jan-feb 1999
Visti i recenti miei sviluppi ludici ho deciso di togliere dalla lista la maggior parte dei board wargames, venderei quindi solo: GMT Crisis: Sinai 1973 The Gamers Hube's Pocket Strategy & Tactics The Italian Campaign: Anzio The Italian Campaign: Salerno The Italian Campaign: Med War (tutti 3 assieme) Vae Victis 16 set-ott 1997 19 mar-apr 1998 24 jan-feb 1999