1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Democracy under Siege (print & play)

Discussione in 'Boardgames - generale' iniziata da calvinus, 22 Maggio 2013.

1. calvinus

calvinus

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,

desidero informarvi che il mio primo progetto impegnativo - Democracy under Siege - è disponibile a tutti in formato print & play.

Democracy under Siege è un gioco card-driven di strategia che simula i conflitti geopolitici che hanno portato alla Seconda Guerra Mondiale. Il gioco si svolge in otto turni, ogni turno rappresenta un anno, dal 1933 al 1940, ed è progettato per due o tre giocatori. Ogni giocatore assume il ruolo di una delle tre Ideologie che si sono scontrate per il dominio mondiale durante quegli anni: Democrazia, Nazismo e Comunismo.

Potete trovare i link per il download dei componenti di gioco nella pagina web dedicata a Democracy under Siege:

Per chi era già a conoscenza del gioco, segnalo che nei giorni scorsi ho pubblicato la prima revisione delle Living Rules e gli Errata ufficiali.

A disposizione per ogni chiarimento ed approfondimento,
    Calvinus.

2. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Sei andato avanti nel progetto, i miei complimenti :approved:

3. cyberdisc

cyberdisc Moderator

Ratings:
    +15
  4. calvinus