1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

JA2 Gold

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da balza, 22 Maggio 2007.

1. balza

balza

Ratings:
    +0
    Ciao,
    ho appena acquistato una raccolta di 6 games distribuita da Top Wares Interactive tra cui c'è anche JA2. Era da un po' che volevo provarlo e non mi sono lasciato scappare l'occasione.
    Ora avrei bisogno subito di un chiarimento: che differenza c'è tra la versione normale(quella che ho io) e la Gold? Dopo l'istallazzione del gioco la release che ho è la 1.06. Va bene o è troppo vecchia?

Grazie in anticipo e..... addio vita sociale :D

Bye

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
  3. balza

balza

Ratings:
    +0
    Quella patch l'ho già scaricata, ma quando vado per installarla mi dice che non trova la versione JA2 GOLD.
    In effetti quella che ho io non è la versione Gold.
    La versione che ho io è questa

http://www.jaggedalliance2.com/

e nella sezione download la patch arriva alla versione 1.07. :confused:

Bye

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    ah... bella storia... Comunque vai tranquillo, la patch 1.07 è già abbastanza per gustarsi il gioco. Nel caso, puoi provare la patch 1.13 che si installa dappertutto e che modifica pesantissimamente il gioco.
    La 1.13 è però ancora in lavorazione

http://khelle.de/infusions/pro_download_panel/download.php?did=115

Ultima versione in release

5. balza

balza

Ratings:
    +0
    Allora......
    io ho la versione 1.03. Ho scaricato la 1.06 e la 1.07.
    Il problema è che dopo aver installato la 06 quando lancio il gioco non trova il CD. L'istallazione è fatta dal DVD che raccoglie 6 game (Gorky17 e Septerra Core tra gli altri) e una volta fatta non richiede nessun disco nel lettore.
    Se gioco con la 1.03 è un problema? Al momento non so proprio come fare :humm:

Grazie cmq per i consigli :)

Bye

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Gioca pure con la 1.03, il gioco non è poi tanto buggato... perlopiù sono rifiniture, pensa te che io finii il gioco la prima volta così come lo comprai e non ebbi alcun problema (bel passato remoto, eh ;)).

Condividi questa Pagina