1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Chiarimenti su progresso armate e Lombardia

Discussione in 'Europa Universalis 4' iniziata da xadras, 7 Settembre 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xadras

xadras

Ratings:
    +1
    Ciao ragazzi ho due quesiti semplici semplici per voi il primo veramente stupido, mi è stato detto che nel pannello dello sviluppo tecnologico si può vedere se le tue armate sono al passo con i tempi.. beh non riesco a trovare precisamente dove D: non è che qualche anima pia fa uno screen e me lo cerchia? la seconda domanda è mi dice che non posso fare il core in lombardia perchè troppo lontano da una regione con il porto ma io ho parma, nella quale ho fatto anche il core.. come è possibile? devo conquistare per forza la liguria? grazie anticipatamente !

2. ale7239

ale7239

Ratings:
    +12
    Prima di tutto non riesco a capire cosa intendi non è che potresti spiegarti meglio.

In secondo luogo dovresti evitare di riunire più argomenti nella stessa discussione in quanto il forum non solo permette ma sostiene l'apertura di più discussioni.
    Bene e ora che rubato la frase a Enok posso considerarmi bannato.:asd:

• Agree Agree x 1
  3. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Benvenuto su NWI.
    Ti consiglio una lettura del Regolamento del forum, in modo tale da assimilare i concetti base, in particolare i punti 1 e 3.
    Questo genere di discussioni a mo' di contenitore sono utili solamente a te, mentre dare un titolo congruente e trattare un argomento per volta coinvolgerà maggiormente la comunità e la discussione resterà a portata di mano per gli altri utenti che in futuro avranno i tuoi stessi dubbi. Qui chiudo e ti invito a ricreare una discussione per volta, magari anche esponendo più chiaramente le tue perplessità.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina