Pseudo-armi definitive et similia...

Discussione in 'Età Contemporanea' iniziata da AntonioLopezDeSanta Ana, 25 Maggio 2007.

1. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    Scusate ragazzi,forse di questo argomento sene era gia parlato in un precedente topic(forse ne avevo addirittura gia parlato io stesso)però gradierei sapere la vostra opinione su questa fantomatica arma segreta,ho letto in svariati posti episodi che confermerebbero questo fatto,ad esempio quello accaduto mi pare su una strada vicino ostia,con protagonista Mussolini e la moglie Rachele,volevo sapere se avete altre informazioni e cosa ne pensate di questa arma.
    Ciao
    Leonardo.

2. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Personalmente non ho mai visto una fonte certa di quest'arma, sinceramente non ci credo molto...un po coma la bomba atomica giapponese ecc...magari un fondo di verità c'è...però non ci si può fidare più di tanto...

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Mario Farneti ne parla abbondantemente nei suoi libri, prova a leggere quelli...
    Oppure guarda "guerre stellari" :D

4. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    Ma non è un autore di fumetti?????????
    Però direi che comunque potrebbe essere verosimile l'episodio dove si fermarono tutte le macchine(compresa quella di Rachele)in una stada vicino a ostia,ci sono anche altri episodi della quale non ricordo bene,tipo uno accaduto in texas,dove si fermarono anche li tutte le macchine in un piccolo paesino.

5. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Magari era polvere vulcanica... :D ( scusate ma come si dice dalle mie parti "m'è rimasta in canna..." )

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Mario Farneti, l'autore di Occidente, dove gli italiani combattono la terza guerra mondiale contro i russi...

7. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    a si si ora ho visto su wikipedia,l'ultimo libro deve essere incredibili,fascisti vs alieni,certo che in questo caso parlare di Ucronia è dir poco.....cmq tornando in argomento,davvero nessuno ha qualche informazione che possa confermare queste tesi,ovvero che Marconi stava progettando questa favolosa arma segreta che avrebbe sicuramente cambiato il corso della guerra per quanto riguarda l'italia.

8. Taglia

Taglia

Ratings:
    +0
    Io sapevo che i fascisti stavano cercando di raggiungere Marte ... :asd:

9. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    puoi avere armi segrete, ma se ti manca strategia, base industriale e produttiva e capacità politica di capire il mondo non vai lontano.

Nonostante la superiorità tecnologica abbiamo avuto Adua e Dogali, umiliazioni dai libici nell'11 e negli anni '30.

Il regno d'Italia (1861 - 1946) è stato caratterizzato da faciloneria, disprezzo per l'avversario, ignoranza politica e strategica.

10. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0
    Si ange ma devi essere proprio una ciofeca a non stravincere,ad esempio,uno scontro corazzato se i carri nemici sono immobili!

certo i nostri erano cannoncini nella maggior parte dei casi ma quelli dei tedeschi no...........

11. Romulus

Romulus

Ratings:
    +0
    Vedo che non ami abbastanza la tua patria se sei pronto a negare che grazie a Mussolini l'Italia è stato il primo paese a sbarcare su Marte. Ho delle prove inconfutabili:
    La prima foto mostra il valoroso velivolo fascista che si avvicina impavidamente all'inesplorato e selvaggio nuovo mondo. La seconda foto invece mostra i giovani virgulti della gioventù italica e fascistissima al momento dello sbarco sul pianeta ostile.

Stavo dimenticando di menzionare le fonti delle foto: una me l'ha data un mio amico il cui nonno è stato testimone dello sbarco quindi è sicuramente vera mentre la seconda è reperibile presso il sito ufficiale dell'Istutito di cultura marziana di Mogadiscio.

Più tardi pubblicherò anche una tabella in cui si illustra chiaramente come il traffico di merci verso Marte è notevolmente cresciuto grazie all'opera civilizzatrice italica.

Romulus

12. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    Grazie di cuore Romulus,il tuo sarcasmo ci mancava,oltretutto l'immagine di quel furbacchione di Guzzanti mette un allegria in corpo.....riesci sempre a cogliere il momento migliore per punzecchiare.

13. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    A è vero quasi dimenticavo,mi diresti(così per curiosità)il sito ufficiale dell'Istutito di cultura marziana di Mogadiscio,e miraccomando non scordare le tabelle,sono curioso di sapere cosa abbiamo ricavato dalla conquista di marte:humm: .miraccomando le tabelle.

14. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    No Romulus, ti sbaglio di grosso, se ascolti la sigla dei corti scoprirai che il razzo era un prototipo Germanico :approved:

15. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Veramente l'ha costruito Majorana dopo essere "sparito"...

Comunque anche i russi, i tedeschi, gli inglesi, gli americani, anche i giapponesi e rumeni avevano il "raggio della morte"... Oh ne avesse funzionato uno!!

16. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    Be si in effetti ho letto svariati documenti su svariati raggi della morte,addirittura ricordo che in inghilterra ci provarno in molti,sostenendo di poter scatenare fulmini con una tecnologia strana....no l'unica cosa che comunque mette dubbi su quello italiano è che viene addirittura riportato su un libro di Rachele Mussolini,dove spiega questo strambo episodio dove Marconi fece fermare tutte le automobili,lo disse anche lo stesso Duce pochi giorni prima della cattura,mi sembra strano che una donna semplice come Rachele abbia voluto mentire su qualche frase scritta in un libro mi pare degli anni 50.

17. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    E diciamola tutta dai... non è tanto strano che una donna semplice come Rachele si sia dimenticata di fare benzina...

18. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
  19. skuby

skuby

Ratings:
    +51
    Bellissimo, sto topic è meglio di zelig

20. balena

balena

Ratings:
    +36
    Già. Eppure nonostante tutto qualcuno ogni tanto viene fuori con questi mostruosi incesti tra revisionismo e fantascenza.

Ne ricordo un'altro che girava tempo fa. un "what if" che suonava piu o meno cosi:

Se Balbo non fosse stato abbattuto per errore dalla nostra contraerea (ma la moglie sostenne che fu un ordine ben preciso...) la sua fantasia e dinamismo ci avrebbe portato ad una vittoria in Africa (Balbo do it Better than Rommel??)

Presa Malta e Sbaragliato l'Egitto (ma le hanno viste le forze in campo ad EL Alemein ???) gli ottimi rapporti tra il duce e parte del mondo Arabo (questo si pare storicamente provato) avrebbero portato all'inserruzione del medio oriente. in Iraq aspettavano le nostre truppe come liberatrici!! (finalmente uno statista occidentale ben voluto a Bagdhad!!!)

Ecco che cosi il nostro esercito in Africa si sarebbe potuto unire da Sud alla campagna d Russia stringendo l'odiato nemico rosso in una morsa letale.

Tutto questo e credibile quanto il raggio della morte

Io credo fortemente che la storia l'abbiano sempre scritta i vincincitori e quando leggo della mia materia preferita diffido sempre delle storiografie uffilali.

Come Sherlock Holmes non credo alle coincidenze quando penso che il 7 dicembre 1941 a Pearl Harbour c'ea tutta la flotta USA alla fonda tranne le indispenabili portaerei "casualmente" fuori per esercitazioni...

Penso che sia una schifezza che nessuno scriva che agli atti del tribunali militari americani per il nord europa siano registrati oltre 20.000 casi di stupro (o tentato stupro) in poco piu di una anno di presenza delle truppe americane in europa (marzo 44 settembre 45) e che tutti ritengano questo numero assolutamente sottostimato rispetto alla reale portata del fenomeno visto che saranno moltissime le donne che pur avendo subito violenza non denunciarono alle autorita miltiari l'accaduto.

Ritengo che i generali francesi che permisero alle truppe Marocchine lo scempio in Ciociaria nel '44 sarebbero dovuti comparire davanti ad un tribunale con l'imputazione per crimini di guerra.

e cosi via..

... eppure non ne posso piu' di questi maldestri tentativi di fornire fantasiosi alibi a ciò che la storia condanna senza appello.

Condividi questa Pagina