1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

QGper forze navali e aeree

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da francesco, 13 Settembre 2013.

1. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    Salve a tutti i sig generali
    Volevo chiedervi se è possibile, cosi come per le forze di terra, creare dei comandi per flotte navali e aeree cosi da poter ad esempio creare gruppi di caccia e cas da aggregare a una flotta aerea
    mi domando se è possibile fare questo come si creano dato che a differenza delle forze terrestri, non vedo la possibilità di creare comandi a XXX
    grazie per le risposte
    (ps ma i generali in elenco, quelli che vengono utilizzati dai QG da XXX in poi, se sono solo ufficiali terrestri o anche ammiragli e ufficiali di aviazione.
    grazie

2. Mauro92

Mauro92

Ratings:
    +176
    si possono creare dei comandi per le flotte navali o aeree, io ad esempio, con l'italia, feci supermarina e superaereo, solo che normalmente puoi assegnare loro solo comandanti terrestri.. io però avevo moddato hoi3 in modo da rendere alcuni generali aerei o navali in grado di controllare un HQ

3. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    grazie Mauro 92
    Quindi per crearli devo fare il solito procedimento, ossia creare un HQ da un Hq di livello inferiore e poi attaccarci le navi e gli aerei

ma questo conviene? o è una cosa totalmente inutile?

ciao e grazie

4. Mauro92

Mauro92

Ratings:
    +176
    senza moddare è inutile poichè i generali terrestri non daranno alcun bonus (apparte magari la skill), però il gioco è fatto così quindi non dovrebbe nemmeno portare svantaggi...

5. Rio

Rio

Ratings:
    +237
    Che io mi ricordi i generali possono sviluppare abilità navali/aeree, come ad esempio "spotter". Io cerco sempre di capire come gestire la partita: se vuoi una partita prettamente terrestre, metti i migliori sui terrestri, altrimenti sui navali/aerei

Condividi questa Pagina