Una davvero splendida giornata di gioco!!!!! 12 ottobre 2013. il Gruppo Modellismo Battaglie in Scala di Faenza ha organizzato una ricostruzione storica della prima giornata di battaglia di Gettysburg. Ecco i come è andata direttamente dai nostri cronisti in prima linea. vai a leggere il resoconto
Okkkey.. per non fare brutte figure avevo controllato e ricontrollato i nomi degli ufficiali coinvolti ... naturalmente sono riuscito a sbagliarele citrazioni d'obbligo: L'evento è organizzato dall'Anonima Wargame Romagna e ospitato dal Gruppo Modellismo Battaglie in Scala di Faenza. Naturalmente sono stato costretto alla rettifica dopo essere stato svegliato dal bussare di 3 legioni Romane del periodo repubblicano (in 25mm), la "iron brigade" al completo (sempre in 25 mm) e 2 reggimenti di T34 (questi erano in 18 mm) che intimavano di provvedere all'errata....
Mi sta quasi venendo voglia di mettere il DVD ma, vista la sveglia alle 6:00, mi sa che per stasera è meglio evitare le 4 ore del film! Bello vedere club di tridimensionale che programmano eventi di una certa dimensione.
Mi viene la nostalgia di quando ci giocavo anch'io. Rende parecchio quando vedi giocare gente che è meticolosa con i colori dell'esercito e sullo scenario... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk