Io dovrei esserci come al solito....sempre se riesco a fare partire steam...da questa mattina non riesco più a farlo partire
Ragazzi io temo di non esserci questo martedì, causa demo da presentare il mercoledì (che vuol dire uscire martedì sera dall'ufficio alle 24....)... Pertanto pregherei Armi di affidarmi un ruolo "sacrificabile" perché fino all'ultimo non so se riuscirò ad essere presente. @Armilio per me non c'è nessun problema per il discorso sl, vai tranqui.
Ok raga', oggi c'ho un po' di mal di testa, il briefing ve lo completo domani mattina (tanto non criticate, non dite niente, mbah ) Quello che volevo ripetere è che mi sa che martedì è meglio fermarci mezz'ora per far vedere a tutti i movimenti di MOUT, ci servono...ho già introdotto Magicbus alla cosa. Non so, silenzio assenso?
Io direi di saltare il MOUT...in mezz'ora la vedo dura fare vedere tutto quello che abbiamo partorito in 2 giovedi
Mout ora è una fesseria. Come la penso l'ho già scritto, e detto a voce. Mi sembrava si concordasse sulla estrema gradualità invece mi sa che hai cambiato idea. Boh
Dammi un'altra missione e non facciamo il mout. Ovviamente il briefing lo faccio a pene. Che poi, MOUT...son 4 case. Oppure si entra nel villaggio senza fare manovre mout e andando a istinto, che è una soluzione.
La missione non devi chiederla a me ma a chi ha proposto questa, sorry Cmq armi era un suggerimento, decidi tu martedì che fare
L'ho proposta io ma evidentemente non avevo visto che c'era un villaggetto. Comunque ora ho malditesta, non decido niente.
Per 4 case che ho visto nella mappa direi che si può anche fare/provare, tanto è lo step finale nella missione. Possiamo utilizzare come prova iniziale sul campo e appunto per testare tutti le indicazioni dell'OAIO...in ogni caso sei tu l'SL
Il fatto è che bisogna che vediate prima come si fa, non basta l'OAIO...oppure costruisco un team che sa fare e fa le cose difficili e l'altro segue e basta.
BRIEFING (PARTE SECONDA) 4b) C'è un alternativa all'attacco del villaggio: passiamo dalla foresta e ci troviamo di fronte direttamente la postazione dove dovrebbe essere il mezzo da distruggere. Così evitiamo il mout, sostanzialmente. Dalla foresta però si arriva dal basso: entrambi i team arrivano in linea sul crinale, poi Il team2 coprirà l'avanzata e la retroguardia di team1, se serve anche occupando le zone cerchiate in rosso (ma bisogna vedere in loco se sono adatte) . Team2 si dovrà spargere bene per coprire entrambi le direzioni di marcia della strada, in più lasciare almeno un uomo a coprire la strada davanti, in supporto a team1, se team1 sarà costretto ad avanzare. 5) Dopodiche c'è da prendere il castello, e non c'è molto da commentare...si guarda qual'è l'entrata migliore e poi si entra. Prevedo rovine, per questo mi fido poco dei simboli che vediamo qui in mappa sopra, quindi non pianifico niente. L'unica cosa è che, nei pressi della mega-freccia, prevedo un bounding overwatch tra i 2 team. 6) A questo punto si comincia la lunga marcia verso l'elicottero, passando di collinea in collina. Sarà una lunga marcia, non dobbiamo deconcentrarci. Sarà fatto in gran parte in doppia colonna, ma magari l'approccio alla prima collina (dove c'è heli respawn) sarà fatto in linea. 7) Non so che distanza sia la quota 139, ma credo troppo lontano. Facciamo scansione lì, poi sarà meglio avanzare alle 2 quote sopra segnate. Dobbiamo dopo entrare nell'aeroporto e distruggere gli aerei ivi parcheggiati. Il campo sarà aperto sia per loro, sia per noi, quindi chi attacca per primo vince: Walk e prudenza. Team: I team saranno questi: Team 1 -Armilio TL/SL -Darksky fuciliere, AT, vice-TL -Ottopallen mitragliere -Silverfreak fuciliere, AA Team 2 -murphz TL -ElVise granatiere, vice-TL -Magibus mitragliere -Rawghi? ?? -Marcatore fuciliere, medico Team1 si occuperà di tutti i movimenti mout più difficili, Team2 seguirà e coprirà. L'ordine in colonna nel mout sarà questo team1: 1: Armilio, 2: silverfreak, 3: ottopallen, 4: darksky team2: 1: murphz, 2: Elvise, 3: magicbus, 4: marcatore Consigli e varie: Munitevi di un buon numero di granate, fumogeni, e 2 persone senza zaino dovranno prenderne uno (vuoto) per fare da ammobearer, se serve.
Premesso che il mio utilizzo di un AT ammonta a 90 secondi totali di gioco da quando c'è l'alfa, non ho capito se l'AT alla fine bisogna prenderlo dall'inizio o raccoglierlo per strada.
All'inizio hai quello di squadra. Se troviamo un atgm per strada, prendi l'atgm. Per quanto riguarda l'esperienza...fattene un po' tra oggi e domani. Non è difficile. Purtroppo gli unici che hanno messo AT come specializzazione siamo io e Silver: io sono SL e non mi posso sporcar le mani, son signore; Silver mi serve per l'AA. Ti passo la mia mappa di addestramento (tactical blablabla), ci sono dei poligoni di tiro con dei mezzi ( e allego pure la mappa della missione modificata per @marcatore ) Consiglio a @SilverFreak : ricordati che per colpire l'elicottero devi continuare a mirare la figura dell'elicottero durante tutto il puntamento! se no non lo aggancia bene e i flare fanno il loro lavoro. Mi raccomando, è importante che non sprechi colpi.
Ah, 2 annotazioni: 1) Marcatore, non morire, mai, piuttosto scappa in Groenlandia, se muori ti aspetto fuori da scuola. Portati 15-20 di first aid kit. 2) In questa missione ci sarà di nuovo il tasto respawn in alto. Non schiacciate. I secondi alla morte si vedranno in basso, un po' male, bianco sul colore del terreno.
Non garantisco nulla, oggi lavoro e dopo lavoro devo spararmi una settimana di video di un corso (sempre per lavoro) più esame settimanale. Domani...cazzz lavoro anche domani Vedo se riesco ad infilare l'autotraining domani fra la lavatrice, la cena e le 21.30 altrimenti vado a braccio con la teoria "tieni premuto tasto destro, quadrato, rombo, clicca-spara, continua a tenere premuto e segui, etc etc"