1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Come diventare una Grande Potenza

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da ruten_ita, 14 Novembre 2013.

1. ruten_ita

ruten_ita

Ratings:
    +15
    Salve a tutti. Scrivo perchè mi sta capitando qualcosa di molto strano su Victoria: Gioco con l'Italia e premettendo che è la mia prima vera e seria partita, mi sto dannando. Il motivo è che nonostante io sia quarto nelle statistiche mondiali non riesco a divenire una Great Power nonostante appunto sia superiore ad impero ottomano e spagna. Gioco con l'espansione ad house divided e con la traduzione in italiano.

2. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Deve passare un pò di tempo prima che la nuova GP effettiva lo diventi per tutte le altre nazioni.

3. ruten_ita

ruten_ita

Ratings:
    +15
    Quello lo pensavo anche io ma è da una decina di anni che ho quel rango, e prima ancora fui al sesto grado, surclassando ampiamente spagna, russia ed impero ottomano

4. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    ma nella classifica accanto a italia è scritto secondary power?

5. ruten_ita

ruten_ita

Ratings:
    +15
    Allora tolto che anche le grandi potenze sono secondary power; comunque si c'è scritto secondary power.

6. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    allora il tuo save è corrotto o la tua versione è buggata o la tua traduzione in italiano fa schifo.

7. ruten_ita

ruten_ita

Ratings:
    +15
    In effetti mi è accaduta una cosa strana: quando ero piemonte sardegna nel 1850 è partito l'evento di garibaldi; e questo mi ha unito l'italia intera, non solo il sud italia. E' possibile?

8. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    quello è corretto, l'evento funziona così.

9. ruten_ita

ruten_ita

Ratings:
    +15
    Eh allora proverò a ripartire, sperando che fosse solo il save corrotto a darmi rogne! Però che peccato ero arrivato davvero in alto

Condividi questa Pagina