1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Che nave è?

Discussione in 'Warfare Moderno' iniziata da HorgeTheFlier, 15 Novembre 2013.

1. HorgeTheFlier

HorgeTheFlier

Ratings:
    +5

Stavo curiosando Maps di Google e "sorvolando" Norfolk questa nave ha attirato la mia attenzione.
    Qualcuno sa dirmi di che unità si tratta e colmare la mia ignoranza? :D

Grazie!

2. PPCT

PPCT

Ratings:
    +43
    Credo sia una LCS (questa è quella progettata da General Dynamics e Northrop Grumman)

• Informative Informative x 1
  3. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    • Informative Informative x 1
  4. HorgeTheFlier

HorgeTheFlier

Ratings:
    +5
    Grazie per gli indizi! Ho identificato l'unità... dovrebbe essere la USS Independence (LCS-2).

http://en.wikipedia.org/wiki/USS_Independence_(LCS-2)

Grazie mille PPCT!

EDIT:
    In effetti non sono più sicuro se sia la Independence o un'altra unità... però la classe è sicuramente quella! :p

Grazie mille MAPPO!

5. PPCT

PPCT

Ratings:
    +43
    O è la USS independence o la USS coronado

• Agree Agree x 1
  6. rob.bragg

rob.bragg

Ratings:
    +937
    Se la foto è recente, non può che essere la USS Coronado, visto che la USS Indipendence è in mare dal maggio 2012. Quella della foto è ancora in fase di completamento, nel bacino :)

• Agree Agree x 1
  7. HorgeTheFlier

HorgeTheFlier

Ratings:
    +5
    Ho letto un pò in giro per il web ed è sicuramente la Coronado.
    La foto è del 2013. :)

Condividi questa Pagina