Sicuramente il topic c'è già, ma è "inquinato" dalle risposte di utenti non più in forum, pertanto ne ho aperto un altro. Indi per cui votate! Per chi si chiedesse perché ho aperto il topic, volevo in realtà aprirne un altro sui manga, ma volevo capire se l'età media del forum lo permetteva o se sarebbe stata la stessa cosa di irrompere con un Panzer IV alla battaglia di Magnesia Io personalmente ho da poco 22 anni, quindi il primo fatto storico di cui ho memoria sono le guerre all'Afghanistan e all'Iraq, per me l'URSS e la Guerra Fredda sono roba vecchia al pari di Napoleone
In realtà era un topic su una tradizione dei giovani giapponesi ben presente nei manga e quindi negli anime. Vedo che siamo già in 3 in fasce d'età interessate, io apro al massimo resterà vuoto
Ti odio Psndrea, se avessi aspettato febbraio per aprire questo ropic mi sarei potuto mettere nella fascia 15-20
In realtà i SM e i TSM [cit. Lirio] per definizione saggi ed anzianotti non perdono tempo con questi futili sondaggini
Ho appena votato un bel 50+,ma anche se questo non mi avvicina ai manga o agli anime,non impedisce alle mie librerie,scaffali e quant'altro di traboccare di fumetti Marvel. Solo quelli che riguardano le pubblicazioni dell'uomo ragno sono 500+. Quindi no anime,ma per questioni di gusto e non di eta'. Per completare il profilo da "mosca bianca",nato in piena estate