1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Gesù dà consigli militari

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Mac Brian, 3 Gennaio 2014.

  1. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Vi è mai capitato questo tratto?

    Immagino che sia dovuto al fatto che è un bogomilista indemoniato, ma Gesù! (è proprio il caso di dirlo) gli da un +20 al martial score, considerate che ha anche broken spirit che gli dà un -10 e resta comunque il mio miglior comandante.

    Il bello di scoprire cose nuove un anno e mezzo dopo l'uscita di CK2.

    ck2_1.jpg
     
  2. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.925
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +701
    con che mod giochi? ckII+? perché non credo che questo evento sia incluso nel vanilla (forse nell'ultimo dlc?).
    chissà se esistono cose simili anche per i non cristiani, e se per i cristiani un tratto del genere "avvicini" all'eresia.
     
  3. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
  4. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Credo sia uno scherzoso riferimento alla pulzella di Orleans.
     
  5. Lord Attilio

    Lord Attilio

    Registrato:
    14 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.928
    Località:
    Socialismo
    Ratings:
    +128
    Ma che partita è?
     
  6. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Some what more historical (SWMH per fare prima) 2.85. Credo sia un evento di son of abraham comunque.

    Calzerebbe a pennello infatti, peccato che la timeline finisca prima.

    Partito con i magiari, ho abusato del casus belli invasion pappandomi quasi tutto l'Impero bizantino, poi ho formato l'impero che dovrebbe essere carpathia, ma in questa mod ha un altro nome.
     
  7. Raben

    Raben

    Registrato:
    26 Aprile 2010
    Messaggi:
    164
    Ratings:
    +8
    No, no. Voice of Jesus c'è sin dal lancio - però devi essere posseduto, il che non succede spesso. :D
     
  8. Wiston

    Wiston

    Registrato:
    4 Settembre 2010
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    E' successo anche a me con un mio conte, indemoniato pure lui. Però nessun bonus militare, solo malus sulle relazioni.
     

Condividi questa Pagina