1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

SAM Simulator (Free)

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da cohimbra, 10 Gennaio 2014.

  1. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
  2. PPCT

    PPCT

    Registrato:
    19 Agosto 2013
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +43
    lo sto scaricando, mi intriga
     
  3. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.426
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +834
    Intrigante davvero. Da provare


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.810
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.244
    BESTIALE!!! Vediamo se simula il wasserfall :D
     
  5. Amadeus

    Amadeus

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.523
    Ratings:
    +618
    Un annetto fa avevo raggiunto un minimo di dimestichezza con l'SA-75/S-75 e l'S-125 ma mi è stato difficile impratichirmi con gli altri sistemi d'arma (non che fossi un mago con questi... tra l'altro si nota la netta superiorità del Volchov rispetto al Dvina, cosa che difficilmente si apprezza: per molti entrambi soddisfano la semplicistica equazione SA-2=robaccia).

    Sicuramente un must per chiunque sia minimamente interessato ai missili terra-aria sovietici. Una simulazione che ti fa capire tantissime cose (che libri e altri giochi difficilmente potrebbero mostrare) e che vale il download anche solo per dare un'occhiata alla documentazione.
     

Condividi questa Pagina