Ciao! Vorrei esporvi il mio problema. Quando avvio, il gioco parte in italiano anche se non ho applicato nessuna traduzione o cambiamenti nel settings (anzi sono andato a controllare e nel file settings.txt la lingua impostata è l'inglese).. sto giocando con tfh aggiornato all ultima patch.. come faccio a farlo partire in inglese?? P.s. può essere che dopo aver installato la traduzione (ancora con hoi 1.4) alcuni settaggi sono rimasti modificati nonostante disinstallazioni e reinstallazioni? Grazie dell'attenzione
guarda nei file della cartella localisation in che ordine sono le varie lingue. per il gioco "inglese" significa "1° colonna", e quindi lui legge questa, se in questa colonna c'è la colonna di lingua italiana lui parte in italiano... però è strano, la traduzione di solito è fatta sulla colonna italiana (che di default è vuota)
Sostanzialmente che il gioco non funziona perchè si blocca nella schermata di caricamento e mi dà errore.. E poi solo alcune parole sono tradotte le altre sono incomprensibili Ho controllato: la prima colonna penso sia quella dei comandi mentre la seconda è la traduzione in inglese. E' molto strano perchè avviandolo con un altro account (stesso computer) il gioco parte normalmente in inglese..
Penso di sì ho un windows 7 e poi funziona perfettamente sull'altro account. Purtroppo l'ho fatto più e più volte ma nada il problema rimane
Cancella a mano tutto, è impossibile che se fai tabula rasa rimangano errori... Altrimenti ci sono problemi durante l'installazione
Sai per caso dove possano eserci file del gioco al di fuori della sua cartella di installazione? Comunque sì adesso sto giocando con l'altro account ma volevo capire se si riusciva a risolvere questo problema ;-) Inviato dal mio GT-B5330 utilizzando Tapatalk