1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

[ Gwynned - Munster ] Trattative commerciali

Discussione in 'GDR' iniziata da Elysa_xD, 20 Gennaio 2014.

  1. Elysa_xD

    Elysa_xD Guest

    Ratings:
    +0
    Io Gruffydd ap Cynan, Re delle terre di Gwynned, offro al Re di Munster il frutto delle mie terre, ovvero bestiame di ottima qualità che una volta giunti in terra irlandese, avranno la possibilità di cibarsi di ottima erba con la sicurezza che diventi grassi e succulenti dai quali si produrranno ogni sorta di prelibatezza.
    In cambio desidererei la vostra pregiata lana, tanto decantata in ogni angolo del mondo conosciuto e oltre, per permettere al mio popolo di riscaldarsi per l'inverno che imperversa sulle mie terre.
    Con la speranza che sia una trattativa di vostro gradimento. Attendo un vostro responso .


    Gruffydd ap Cynan, Re delle terre di Gwynned


    [OFF : ho 1 di armenti]

     
  2. Elysa_xD

    Elysa_xD Guest

    Ratings:
    +0
  3. blackwolf

    blackwolf

    Registrato:
    13 Gennaio 2014
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Noi, domnall ua conchobair, re del connought accettiamo con estremo piacere la vostra offerta e ci auguriamo che le nostre lane possano esservi utili e rivelarsi un ottimo affare.
    I nostri rispetti,
    Re domnall

    Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina