1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Contenuto scaricabile: Wealth of Nations

Discussione in 'Europa Universalis 4' iniziata da ronnybonny, 28 Gennaio 2014.

1. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    Annunciata la nuova espansione di EU4... L'uscita è prevista per il Q2 del 2014... Ovviamente si focalizza sul commercio

• Like Like x 1
  2. R3wu0

R3wu0

Ratings:
    +74
    Oh sembra mooooolto interessante.....

3. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Sembra che copino le espansioni di CK2, immagino già che la terza sarà la fantasiosa invasione planetaria delle armate di Atlantide! :D
    Detto questo non mi sembra male, anche se ho la sensazione che sia povera di contenuti nuovi, anche se questo non è per forza un male, l'importante è che le novità non si limitino alle sole repubbliche marinare ma a tutti, con i vantaggi e gli svantaggi relative alle proprie politiche commerciali ovviamente.

P.S. Ne consegue che verranno rilasciati anche nuovi sprite pack per gli italiani...

4. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Secondo me le compagnie coloniali le vogliono fare come veri e propri stati coloniali, tipo la conquista inglese dell'india.

5. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +212
    cosè questo spam di espansioni , ma quanto le fanno pagare? 20 euro? aahha ma dai dai

Condividi questa Pagina