1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Wedel instrument factory

Discussione in 'Età Contemporanea' iniziata da GyJeX, 30 Gennaio 2014.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.810
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.244
    Ma che roba è ??? Protetto da muri tripli, a bagno d'olio, isolato da TUTTO! Precisione incredibile...


    [​IMG]
    [​IMG]

    E' un documento americano sull'esplorazione dei siti aeronautici (o correlati) tedeschi dopo la guerra
     
  2. MrPaol94

    MrPaol94

    Registrato:
    3 Ottobre 2012
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +12
    interessante il fatto che hanno trovato un Fieseler "Storch", poi come continua il documento?

    asd leggo ora che la parte prime e dopo sono uguali >.>
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.810
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.244
    andiamo bene... Diciamo che era un test. Volevo vedere chi è davvero interessato a questo tipo di "materiali" :lol: beh, pazienza... La curiosità sta sparendo da questo pianeta :(
    Il documento continua per altre 150 pagine, la metà di foto (pessime... ma tant'è, microfilm...), e non verrà condiviso
     
  4. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Non avendo le competenze tecniche è difficile giudicarlo.
    Se condividi le tue vastissime conoscenze tecniche Gy sarò più che felice di salvarmi tutto.
     
  5. MrPaol94

    MrPaol94

    Registrato:
    3 Ottobre 2012
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +12
    eheh ma a cosa serviva durante la 2ww? e durante il controlo inglese?
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.810
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.244
    proprio ora i dischi da 4 TB stanno raggiungendo i 120 euro :lol:
     
  7. MrPaol94

    MrPaol94

    Registrato:
    3 Ottobre 2012
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +12
    asd, in questo documento ci sono foto del Fieseler "Storch"? (ne sarei molto interessato), le altre foto cosa sono?
     
  8. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.810
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.244
    internet è pieno di foto della cicogna, comprese queste. Le altre foto sono di ciò che è stato rinvenuto, anche queste si trovano in rete e in qualità molto migliore che da microfilm
     

Condividi questa Pagina