1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

RM - Mod Sprite pack mod phoenix?

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da luke, 9 Febbraio 2014.

  1. luke

    luke

    Registrato:
    11 Novembre 2011
    Messaggi:
    76
    Località:
    Comacchio (FE) Italy
    Ratings:
    +5
    Come si installano gli sprite pack contenuti nel download di questa mod?
     
  2. B92FS

    B92FS

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    104
    Ratings:
    +1
    pare che vi fosse stata l'intenzione di aggiungere gli sprite pack a quella mod ma la paradox ha posto il veto (usavano sprite degli altri giochi della paradox), quindi non farti ingannare dalle immagini presenti nel forum di paradoxplaza: gli sprite pack non ci sono
     

Condividi questa Pagina