1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Erede omosessuale

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Mirko.Roma, 14 Febbraio 2014.

1. Mirko.Roma

Mirko.Roma

Ratings:
    +4
    Il mio erede è omosex, se nella vita reale sarebbe motivo di orgoglio mi sono reso conto che nel gioco da -20 di fertilità (io direi pure -100) ma vabbè che significa? Che il mio gioco finisce cosi?

2. maie

maie

Ratings:
    +677
    Il tratto omosessuale riduce appunto la fertilità ma non l'azzera totalmente. A parte qualche imbarazzo a corte, non dovrebbe crearti troppi problemi e, come dicono gli inglesi, eventually darà alla luce uno o più figli.

Se ciò non avviene, fallo fuori per tempo :D

3. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Esatto, ma forse ha qualche malus nelle relazioni con gli altri, specie con gli zeloti.

E sarebbe un bello scandalo soddisfasse le sue voglie con qualche amante fuori dal matrimonio.

4. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +701
    io nella mia partita con i signori d'anahlt ho avuto ben due mogli omosessuali, e con loro ho avuto più figli che con tutte le altre (e questo usando ckII+, che riduce notevolmente la fertilità in generale), quindi non dovresti avere troppi problemi.

5. Mirko.Roma

Mirko.Roma

Ratings:
    +4
    Ahahahahah si l'idea dell'amante ci ho pensato anche io, finora non mi è capitata l'opportunità, comunque per adesso son giovani sia lui che la moglie e figli zero, non posso ucciderlo perche non ho altri figli, son tutti morti e una è regina di Navarra quindi se ho capito bene non puo ereditare un bel niente

6. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +701
    prova a cambiare legge di successione appena possibile.

7. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Comunque tieni presente che non ci sono solo i figli, ma anche fratelli, cugini, ecc. Per perdere una partita dovresti essere l'ultimo rimasto di tutta la casata.

8. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Aggiungo che prendere l'ambizione di avere un figlio/a aumenta la fertilità del 20% (o 25% adesso non ricordo perfettamente), anche se il gioco non lo dice da nessuna parte nei file di gioco puoi trovare che è effettivamente così.

9. alberto90

alberto90

Ratings:
    +495
    Posso assicurarti, Mirko, che il malus per l' erede omosessuale, non è in realtà portatore di grande danno. Io avevo addirittura un re di Castiglia omosessuale eppure ha avuto 4 figli maschi. Vai tranquillo e gayzza i tuoi domini. XDDD

10. Mirko.Roma

Mirko.Roma

Ratings:
    +4
    Per la cronaca è appena morto, vecchio e senza eredi, non so se per quel motivo o forse per altri tratti (era pure nano) ma non ha mai avuto figli, avevo dimenticato i fratelli nipoti zii eccetera infatti ho proseguito il gioco con un ramo minore della famiglia

11. alberto90

alberto90

Ratings:
    +495
    sono felice per te .... Certo, se era gay e pure nano non doveva essere particolarmente sexy .... credo che qualunque donna evitasse di coricarsi accanto a lui ...

Condividi questa Pagina