1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

SPWW2 winspww2 is out!!

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da cyberdisc, 15 Maggio 2006.

1. cyberdisc

cyberdisc Moderator

Ratings:
    +15
  2. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    cyber se rinizi ad avere un po' di tempo che ne diresti di tornare a newshunteggiare in allegria sul sito ?

3. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    quali sono i miglioramenti rispetto a spwaw?

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    C'è scritto sotto il download, caronte, più o meno sono gli stessi miglioramenti fatti a SPMBT, risoluzione più elevata e altre migliorie più o meno utili, come 66 scenari nuovi di zecca per la gioia di grandi e piccini :D

5. abba

abba

Ratings:
    +0
    downlodo subito!!!! :sbav::sbav:

6. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702
    che gran figata:lol: !! avete visto quanti mezzi e tipi di fanteria hanno i crucchi?? c'è addirittura l'Ordnungpolizei.. anche gli scenari sono tantissimi! e i mezzi che in scenari invernali diventano bianchi e in quelli desertici color sabbia? WOW! preferisco comunque la grafica SPWAW (per motivi miei, non per altro..), però dovete downloadarvelo tutti.. è un ordine indiscutibile dell'OKW:cazziata:

7. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    JAHWOHL!!! L'ho scaricato, però al momento non riesco a trovare il tempo per installarlo!

:(

8. Kacciak

Kacciak

Ratings:
    +0
    Spwaw 2

Lo ho scaricato ed istallato ma quando tento di farlo girare mi si apre una schermata che mi dice:
    IpDD- Create surface failed code 88760233
    C'e' qualcuno che ne capisce qualcosa ?
    Grazie.
    Kacciak:mad:

9. Rommel

Rommel

Ratings:
    +0
    Io l'ho appena scaricato, e devo dire che ha tutte le potenzialità per piacermi, ma purtroppo non ci sto capendo molto, volevo chiedere se qualcuno può darmi una mano?
    Con consigli,o anche linkandomi una guida o un serie di FAQ.

10. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    C'è una guida immensa allegata al gioco, spiega praticamente tutto, la trovi nella cartella Game Notes all'interno della cartella dove hai installato il gioco, è in formato HTML basta internet explorer per leggerla.

11. Rambo

Rambo

Ratings:
    +0
    Salve a tutti!

Vorrei sapere dove si può scaricare gratis Steel Panthers World War 2 (la nuova versione con i suoi aggiornamenti)?

Mi sapete dire come fare una volta entrato nel sito (non sono pratico e non conosco bene l'inglese)?

Fatemi sapere!

Grazie in anticipo!

P.S.: Una volta che ci giocherò posterò anch'io nel forum!

12. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    qui trovi tutto nella colonna più a destra il secondo riquadro dall'alto ti permette di scaricare il gioco il tezo le patch

13. Rambo

Rambo

Ratings:
    +0
    Grazie Mazzocco per avermi risposto in breve tempo!

Ho visto a sinistra del sito che il cd è a pagamento, si scarica gratis e te l'hai scaricato da questo sito?

Fammi sapere!

14. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Azz hai resuscitato un topic di quasi 3 anni fa! XD

Comunque esistono due versioni: gratis e a pagamento. Quella gratis la scarichi dal loro sito e festa finita. Quella a pagamento ti arriva il CD a casa.

La differenza sono alcune funzioni del gioco attive solo con la versione CD, cose abbastanza importanti (selezione dell'OPfire) ma non vitali: qua tutti (credo) giochiamo con la versione base. ;-)

15. Rambo

Rambo

Ratings:
    +0
    Ok!

Quindi vado sul riquadro "Take It!" partendo da destra dall'alto e clicco su download scritto a destra dalla scritta "Windows Free: 125 MB" e poi scarico gratis il gioco?

Per tutti i suoi aggiornamenti vado nel riquadro "Downloads" e clicco su tutti i Download (c'è ne sono 6) e su View Patch History?

Poi se mi volete dare dei consigli sono ben accetti!

P.S.: Ho postato sulla prima discussione del gioco perchè non volevo aprire una nuova discussione ripetitiva.

16. Rambo

Rambo

Ratings:
    +0
    Bisogna digitare la propria e-mail e te la mandano in allegato il file del gioco gratis?

17. Rambo

Rambo

Ratings:
    +0
    In questo indirizzo url http://www.shrapnelgames.com/Demos/FV_WW2.html devo digitare la mia e-mail e segnare su Subscribe per scaricare gratis il gioco?

Mi inviano un'e-mail con allegato il file del gioco o l'indirizzo url per scaricarlo gratis?

18. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    No, guarda che se aspetti qualche secondo ti comparirà una finestrella per salvare l'installante sul tuo pc...

19. Rambo

Rambo

Ratings:
    +0
    Grazie ora ho fatto!

Qualcuna mi sa indicare dove trovare il manuale in italiano?

20. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Ci dovrebbe essere un manuale in inglese allegato.

Condividi questa Pagina