1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

DOMINIONS 4 Log battaglia

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Darksky, 3 Marzo 2014.

  1. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.370
    Ratings:
    +224
    C'è un tool esterno o una feature del gioco che permette di visionare il log della battaglia ? Intendo tutte quelle informazioni che si vedono in alto a sinistra quando si clicca 3 del tastierino numerico.
     
  2. Jaqen

    Jaqen

    Registrato:
    15 Novembre 2013
    Messaggi:
    97
    Ratings:
    +14
    Che io sappia, no, purtroppo.

    Se ne trovi uno linkalo che sarebbe fichissimo :D
     
  3. PaoloFu

    PaoloFu

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +6
    In effetti un modo per avere un Log della battaglia c'è. Avviando il programma da riga di comando aggiungi il parametro -d, entri nel gioco, guardi la battaglia ed esci, nella cartella del gioco trovi il file log.txt Il problema è che è quasi illeggibile, totalmente non formattato, almeno con blocco note, e io ho provato solo il livello 1 di debug. Aggiungendo d al parametro si aumenta il livello di debug.
     
  4. Jaqen

    Jaqen

    Registrato:
    15 Novembre 2013
    Messaggi:
    97
    Ratings:
    +14
    Mmh, buono a sapersi.
    Avendo un po' di tempo provo giocarci un poco, magari con Notepad++ o qualche tool che supporti le regex.
     
  5. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Facci sapere come va!!!
     
  6. Jaqen

    Jaqen

    Registrato:
    15 Novembre 2013
    Messaggi:
    97
    Ratings:
    +14
    Il più è trovare il tempo ;)
     

Condividi questa Pagina