La 914°, dato che era in tema, morì DI NUOVO di peste a Tunisi insieme a un primo ministro che passava lì per caso
La 915 si mette a giocare alla play e muore per una crisi epilettica dopo un player tartassa il suo personaggio di flashbang
La 916° muore in quanto vince un oscar, ma ha la sfortuna di essere la scimmia di Di Caprio e di essere sotto tiro durante una improbabile battuta di caccia
la 914sima morì nel tentativo di aggiungere un post a questo theard ma fallì causa linea internet scarsa. la 915sima si accorse che quella precedente non aveva fallito nel suo intento quindi decise di suicidarsi usando la spada laser di andry per raggiungere la 914sima e dargli la buona notizia!!
La 917esima morì per la sorpresa di vedere le 914esima e la 915esima morire di nuovo, queste povere scimmie non hanno pace neanche da morte.
La 918 morì morendo a causa di more che erano moralmente morte ma non meno mortali e per le mortadelle mordaci che morsicavano la morfina. La 919 perì per il perbenismo dei perugini perdenti nel pertugio permaloso perché aveva perso la permanente del perlana per perdonare la persona perversa.
La 921°era in vacanza a Sebastopoli con il suo prendisole giallo/blu.L'hanno trovata morta con un coltello nella schiena. Il manico era bianco/rosso/blu.
La 923esima morì in seguito al tentativo di capire se la 922esima fosse morta davvero o se fosse solamente la 921esima con manie di protagonismo
La 925* morì dopo aver scoperto che Futurama era stato cancellato per mettere il Grande Fratello...ecco perché l'Italia va a rotoli
la 928esima vide la stessa notizia ed ebbe un mancamento, ma non morì. Poi vide i video di Andrea diprè su youtube e allora morì. ECCO perché l'Italia va a rotoli.
La 931° morì dopo aver visto la manifestazione a Treviso. bisogna immaginarla un po' come Peter Griffin:
La 932^ scimmietta chiese, stupefatta, ai membri del forum, due mesi fa: "Hei, ma che cazzo vi abbiamo fatto noi scimmiette? Mangereste un gatto? Mangereste un cane? Eh? Eh? E allora diventate vegani!" Così, per protesta, iniziò lo sciopero della fame, aspettando il ritorno di Lirio dal letargo.