1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

naval attack?!?!?

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da duettoalfa, 28 Marzo 2014.

1. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    Nonostante fossero SOLO in naval attack i miei albacore hanno deciso di condurre un NAVAL ATTACK su una base... ma guardate dov'è la base: nell'entroterra! cos'hanno attaccato? le barchette di carta nella fontana del villaggio?!?!?

Immagine.png

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    beh, ma è pieno di risaie, sarà stato qualche overcraft dei programmi di armi segrete olandesi :asd:

3. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    ci manca solo che mi attacco da solo (l'olandese sono io!)

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    appunto, non lasciare che cadano in mani giappo!

5. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Ma ti risulta mentre guardavi il turno o è solo un mismatch?

Ultima modifica: 28 Marzo 2014
  6. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    sì sì, c'è stato l'attacco durante il replay e poi il report che ho postato. tutto regolare se non fosse che non era settata la missione secondaria di ground attack (già fanno ca**re come siluranti, figuriamoci se li metto come attacco al suolo!) e che nell'hex bersaglio del naval attack non c'erano navi e tanto meno acqua (a parte le risaie, anzi mi sa che le risaie sono quelle che si sono fatti i jappo a vedere aerosiluranti in attacco al suolo, grasse risaie)

7. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Riportalo sul forum se hai voglia, non vorrei mai che per un bug la KB mi andasse ad attaccare l'orto di Nimitz, metti che ha messo una fontana! :D

8. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    cos'è: un mouse col cannone?

postato su Matrix, vediamo che dicono

9. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    beh... non mi capacitavo del fatto che il mouse avesse un puntatore ma non un cannone :lol: comunque, è una lunga storia...

10. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    postato su Matrix (insieme all'annoso problema dei vildebeest che non decollano), ma nessuna risposta ancora

Ultima modifica: 31 Marzo 2014
  11. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Uhm...non sono proprio ottimista sulla risposta che riceverai (se mai ce ne fosse una) ma spero di sbagliarmi...

12. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    mi dicono che il gioco considera soerakarta come hex di costa, ma ancora non capisco il naval attack se non ci sono navi

Condividi questa Pagina