1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Repubbliche: è 'giusto' comprarsi l'elezione?

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Pandrea, 18 Marzo 2014.

1. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Secondo voi è 'corretto' da parte del giocatore investire soldi per l'elezione a Doge, quando l'IA non lo fa mai?

2. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Credo che la domanda giusta sia, perchè l'IA è così stupida?

3. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Anche, ma posto che è così stupida: che fare?

4. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Mi pare che se tu investi pure quello che scalzi si mette ad investire, se ha denaro.

5. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    Si infatti..pure io mi ricordo di investimenti da parte dell'ia..ma solitamente è sempre molto povera confronto l'umano

6. Herr Morty

Herr Morty

Ratings:
    +0
    Penso sia una meccanica pensata esclusivamente per il multy. E come altre meccaniche di questo tipo (la vendita delle province in EU3 ad esempio) usata 0 dalla IA :)

7. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Io non ho mai visto l'IA investire niente, basta investire poche decine di ducati ed ecco una monarchia mascherata con la tua dinastia.

8. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Il gioco è tuo, tu sei a capo della tua dinastia. Tu, come capo della tua dinastia, decidi cosa è meglio per la sopravvivenza della tua famiglia.

Condividi questa Pagina